PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto di serie: pariamone qui!

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

Se uno lascia la suocera è reato??? :-D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: Antifurto di serie: pariamone qui!

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

:lol: :lol: :lol: in alcuni casi si può "trasgredire" :lol: :lol: :lol:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ragazzi una domanda: antifurto Peugeot (volumetrico e perimetrale) su 308 CC...quanti giorni si può lasciare l'auto ferma con antifurto inserito ?
Ci sono problemi di batteria ? Si disattiva da solo, come per alcune auto (tipo alcuni modelli di BMW), dopo TOT giorni ?

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Samella
Peugeottista veterano

Messaggio da Samella »

paolo61 ha scritto:Midyf, hai scritto che rileva

movimenti di un corpo all'interno dell'abitacolo

quindi niente possibilità di lasciare un cane con l'antifurto acceso in auto, giusto?
Ciao leggo solo ora il topic sull'antifurto. Il concessionario mi ha mostrato un tasto sulla sx della plancia che disattiva il volumetrico quando si rimane all'interno del veicolo. Non so se sul manuale dice che una volta disattivato dall'interno e poi uscendo e chiudendo con il telecomando lo riattiva. Dovrò controllare. Buona guida
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Samella ci fai sapere?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

nondormomai
Peugeottista veterano

Messaggio da nondormomai »

Io credo che non lo farò montare, ma ci sto ancora pensando.
Credo che le Peugeot siano poco appetibili. Le auto più rubabili sono sempre le più diffuse, Fiat soprattutto.
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

Samella ha scritto:
paolo61 ha scritto:Midyf, hai scritto che rileva

movimenti di un corpo all'interno dell'abitacolo

quindi niente possibilità di lasciare un cane con l'antifurto acceso in auto, giusto?
Ciao leggo solo ora il topic sull'antifurto. Il concessionario mi ha mostrato un tasto sulla sx della plancia che disattiva il volumetrico quando si rimane all'interno del veicolo. Non so se sul manuale dice che una volta disattivato dall'interno e poi uscendo e chiudendo con il telecomando lo riattiva. Dovrò controllare. Buona guida

Ho controllato il manuale, si riattiva in automatico. Non resta disattivato il volumetrico ;)
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014

Modyf
Peugeottista appassionato

Messaggio da Modyf »

nondormomai ha scritto:Io credo che non lo farò montare, ma ci sto ancora pensando.
Credo che le Peugeot siano poco appetibili. Le auto più rubabili sono sempre le più diffuse, Fiat soprattutto.
scusami se mi permetto di smentire questa tua affermazione, le più richieste sono al momento:
peugeot 2008, 208, 308
nissan quasquai
kia sportage
ford focus
e te lo dice uno che solo due giorni averla ritirata ha subito un tentativo di furto con relativi danni, tutto documentato in un'altro topic,
dillo a beppe1977 che ha subito furto totale dell'auto senza averla più ritrovata, ect ect.
e sapete perchè?
grande richiesta dall'est, vengono giù e caricano i camion di auto sopracitate totalmente smontate a mò di pezzi di ricambio.
sapete quanto pagano per una 2008 i ricettatori? eu. 1500,00 qui ci sono squadre organizzate che ne rubano dalle 5 alle 8 al giorno.
quello che mi chiedo: visto che tali info mi sono state date dai cc che sono intervenuti il giorno dell'accaduto ma come c.....o è che alla frontiera nessuno li ferma? dovranno pur passare da qualche parte sti pezzi di m....a :mad: :mad: :mad:
scusate per le imprecazioni ma quando un tentato furto ti costa 2800 eu di danni o come beppe che ci ha perso l'auto allora ti girano alla grande
TESSERA UFFICIALE NR. 522

2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
ordinata il 07/11/13 ritirata il 01/02/14

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

Immagine
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

nondormomai
Peugeottista veterano

Messaggio da nondormomai »

Modyf ha scritto:
nondormomai ha scritto:Io credo che non lo farò montare, ma ci sto ancora pensando.
scusami se mi permetto di smentire questa tua affermazione,

Non saprei......
A me pare che le più puntate siano quelle che possono essere smembrate. A me pare che la Fiat sia ancora la più diffusa.
Poi, sui grandi numeri le casistiche sono molte.
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

Io l'ho chiesto l'antifurto.
Per carità, illudersi di poter proteggere in modo assoluto l'auto è impossibile(e quindi vai di assicurazione sul furto).
Per me l'unica funzione logica che gli posso dare è come deterrente nei confronti di chi vorrebbe sfondare un finestrino per cercare qualcosa da prendersi da dentro l'auto
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Ragazzi chi é così gentile da postare la foto della chiave telecomando con l'antifurto? Sono curioso di sapere come é..grazie :)
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Penso sia uguale a quella "normale" solo che te ne danno 2!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

SoulStar
Peugeottista veterano

Messaggio da SoulStar »

confermo sono due chiavi identiche alla standard che avete voi
Ritirata Luglio 2014

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

ah ok quindi in pratica dalla standard con solo centralizzata cambia solo il fatto che quella con antifurto ti fa contemporaneamente al chiusura/apertura partire/staccare l'allarme..
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”