
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Ciao leggo solo ora il topic sull'antifurto. Il concessionario mi ha mostrato un tasto sulla sx della plancia che disattiva il volumetrico quando si rimane all'interno del veicolo. Non so se sul manuale dice che una volta disattivato dall'interno e poi uscendo e chiudendo con il telecomando lo riattiva. Dovrò controllare. Buona guidapaolo61 ha scritto:Midyf, hai scritto che rileva
movimenti di un corpo all'interno dell'abitacolo
quindi niente possibilità di lasciare un cane con l'antifurto acceso in auto, giusto?
Samella ha scritto:Ciao leggo solo ora il topic sull'antifurto. Il concessionario mi ha mostrato un tasto sulla sx della plancia che disattiva il volumetrico quando si rimane all'interno del veicolo. Non so se sul manuale dice che una volta disattivato dall'interno e poi uscendo e chiudendo con il telecomando lo riattiva. Dovrò controllare. Buona guidapaolo61 ha scritto:Midyf, hai scritto che rileva
movimenti di un corpo all'interno dell'abitacolo
quindi niente possibilità di lasciare un cane con l'antifurto acceso in auto, giusto?
scusami se mi permetto di smentire questa tua affermazione, le più richieste sono al momento:nondormomai ha scritto:Io credo che non lo farò montare, ma ci sto ancora pensando.
Credo che le Peugeot siano poco appetibili. Le auto più rubabili sono sempre le più diffuse, Fiat soprattutto.
Modyf ha scritto:scusami se mi permetto di smentire questa tua affermazione,nondormomai ha scritto:Io credo che non lo farò montare, ma ci sto ancora pensando.
Credo che le Peugeot siano poco appetibili. Le auto più rubabili sono sempre le più diffuse, Fiat soprattutto.