PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Deflettori porte anteriori
Moderatore: Moderatori
Re: Deflettori porte anteriori
Io l'ho avuto su una vecchia Fiesta senza clima, e devo dire che li trovavo molto comodi per avere un pò d'aria sena vento direttamente in faccia.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Eh già.
Amplio un attimo la discussione: per quanto riguarda i finestrini posteriori, qualcuno ha una foto della loro apertura massima? Ho letto che non scendono fino in fondo.
Amplio un attimo la discussione: per quanto riguarda i finestrini posteriori, qualcuno ha una foto della loro apertura massima? Ho letto che non scendono fino in fondo.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Franklion premetto che qui sta piovendo sempre terra quindi l'auto è molto sporca
Finestrino Posteriore:

Particolare Deflettore:

Finestrino Posteriore:

Particolare Deflettore:

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
rapidissimo, gentilissimo e perfetto! Grazie Mario! 
I finestrini posteriori pensi siano scomodi, non aprendosi totalmente? Tu che impressione hai?
I deflettori quasi non si vedono! Davvero ottimo!

I finestrini posteriori pensi siano scomodi, non aprendosi totalmente? Tu che impressione hai?
I deflettori quasi non si vedono! Davvero ottimo!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Mmm dipende se qualcuno dei tuoi passeggeri vuole stare col braccio di fuori allora si è un pò scomodo
...altrimenti se pensiamo alla sicurezza sono molto funzionali per evitare ai bambini di sporgersi troppo...comunque in alcuni viaggi ho trasportato degli adulti dietro e non si sono lamentati del finestrino anzi ti aiuta anche a smorzare un pò la quantità di vento in entrata quando si va a velocità autostradali...

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Devo dire: le auto con questa caratteristica non mi hanno mai fatto impazzire. Per fortuna la 2008 compensa con molte cose positive... E poi: siedo davanti! Ahahah
Salve, io l'ho ordinata subito con i deflettori, e vi dico che sul grigio artense versione allure ci stà benissimo!
E sono anche molto funzionali, quando piove spengo l'aria condizionata e abbasso i finestrino di un cm e i vetri non si appannano!
Appena possibile posterò una foto!
E sono anche molto funzionali, quando piove spengo l'aria condizionata e abbasso i finestrino di un cm e i vetri non si appannano!
Appena possibile posterò una foto!
Anch'io ho ordinato il tutto insieme, spero che arrivi in settimana dotata di deflettori.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Dai dai, foto! 

-
- Peugeottista curioso
Anch'io ero tentato ad acquistare i deflettori ma il conce mi ha detto che non li vendono più in quanto hanno creato molti problemi a causa del sistema anti-schiacciamento. I vetri ridiscendono per il forte attrito che incontrano negli ultimi centimetri di chiusura.
E' vero ??????

E' vero ??????
William-PN
2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® ETG6 Robotizzato Stop&Start Nero perla
Questa non ci voleva 

Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.

Anche a me il conce non ha detto nulla, li ha ordinati e l'accordo è che saranno montati prima della consegna (che spero avvenga a giorni!!!) 

-
- Peugeottista curioso
Mi sa che dal mio conce non li sanno montare correttamente.
[-X
[-X
William-PN
Arrivata l'auto, i deflettori ci sono (poi posterò foto, l'ho appena portata a casa stamani!
).
Mi pare vadano bene, poco appariscenti e (sembra) efficaci. Ho provato a aprire e chiudere i finestrini...nessun problema!

Mi pare vadano bene, poco appariscenti e (sembra) efficaci. Ho provato a aprire e chiudere i finestrini...nessun problema!