PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deflettori porte anteriori

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

paolo61
Peugeottista fast&furious

Re: Deflettori porte anteriori

Messaggio da paolo61 »

Io l'ho avuto su una vecchia Fiesta senza clima, e devo dire che li trovavo molto comodi per avere un pò d'aria sena vento direttamente in faccia.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Eh già.
Amplio un attimo la discussione: per quanto riguarda i finestrini posteriori, qualcuno ha una foto della loro apertura massima? Ho letto che non scendono fino in fondo.

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao Franklion premetto che qui sta piovendo sempre terra quindi l'auto è molto sporca :mad:

Finestrino Posteriore:
Immagine

Particolare Deflettore:
Immagine
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

rapidissimo, gentilissimo e perfetto! Grazie Mario! :)
I finestrini posteriori pensi siano scomodi, non aprendosi totalmente? Tu che impressione hai?
I deflettori quasi non si vedono! Davvero ottimo!

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Mmm dipende se qualcuno dei tuoi passeggeri vuole stare col braccio di fuori allora si è un pò scomodo :mrgreen: ...altrimenti se pensiamo alla sicurezza sono molto funzionali per evitare ai bambini di sporgersi troppo...comunque in alcuni viaggi ho trasportato degli adulti dietro e non si sono lamentati del finestrino anzi ti aiuta anche a smorzare un pò la quantità di vento in entrata quando si va a velocità autostradali...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

:) Certo, per i bambini è ottimo.
Devo dire: le auto con questa caratteristica non mi hanno mai fatto impazzire. Per fortuna la 2008 compensa con molte cose positive... E poi: siedo davanti! Ahahah

Gio 2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Gio 2008 »

Salve, io l'ho ordinata subito con i deflettori, e vi dico che sul grigio artense versione allure ci stà benissimo!
E sono anche molto funzionali, quando piove spengo l'aria condizionata e abbasso i finestrino di un cm e i vetri non si appannano!
Appena possibile posterò una foto!

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Anch'io ho ordinato il tutto insieme, spero che arrivi in settimana dotata di deflettori.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Dai dai, foto! :)

William-PN
Peugeottista curioso

Messaggio da William-PN »

Anch'io ero tentato ad acquistare i deflettori ma il conce mi ha detto che non li vendono più in quanto hanno creato molti problemi a causa del sistema anti-schiacciamento. I vetri ridiscendono per il forte attrito che incontrano negli ultimi centimetri di chiusura. :scratch: :scratch: :scratch:

E' vero ??????
William-PN
2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® ETG6 Robotizzato Stop&Start Nero perla

hotneg
Peugeottista appassionato

Messaggio da hotneg »

Questa non ci voleva :cry:
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

:scratch: :scratch: mmm sarà...forse dipende da come vengono montati...io li ho su da 4000 e passa km e nessun problema con i deflettori...

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Anche a me il conce non ha detto nulla, li ha ordinati e l'accordo è che saranno montati prima della consegna (che spero avvenga a giorni!!!) :roll:

William-PN
Peugeottista curioso

Messaggio da William-PN »

Mi sa che dal mio conce non li sanno montare correttamente.
[-X
William-PN
2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® ETG6 Robotizzato Stop&Start Nero perla

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Arrivata l'auto, i deflettori ci sono (poi posterò foto, l'ho appena portata a casa stamani! :lol: ).

Mi pare vadano bene, poco appariscenti e (sembra) efficaci. Ho provato a aprire e chiudere i finestrini...nessun problema!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”