PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli per l'acquisto

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

michiamogiuseppe
Peugeottista appassionato

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggio da michiamogiuseppe »

AlekFR ha scritto:credo si possa rescindere dal contratto ma a quel punto la caparra corrisposta si perde
ma c'e' un termine? Oppure potrei decidere di non volerla piu anche alla consegna?

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

dovresti leggere le clausule del contratto che hai sottoscritto. Sicuramente mi sento di consigliarti che se hai deciso di rinunciare è meglio che lo comunichi quanto prima al concessionario.
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

robaz
Peugeottista novello

Messaggio da robaz »

scusate vorrei estinguere il finanziamento vorrei sapere se devo pagare anche le varie assicurazioni da me sottoscritte
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44

Albiero mario
Peugeottista curioso

Messaggio da Albiero mario »

Ciao a tutti informazione urgente venerdi ritiro la pegiottina,,,, cercavo un consiglio per la garanzia aggiuntiva la faccio oppure passo la mano??"? Sulla citroen non l'avevo fatta ed e sempre andata bene Chiedo gia scusa anticipatamente se ho aperto una discussione magari già aperta ma non riuscivo a trovare niente

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Albiero mario ha scritto:Ciao a tutti informazione urgente venerdi ritiro la pegiottina,,,, cercavo un consiglio per la garanzia aggiuntiva la faccio oppure passo la mano??"? Sulla citroen non l'avevo fatta ed e sempre andata bene Chiedo gia scusa anticipatamente se ho aperto una discussione magari già aperta ma non riuscivo a trovare niente
Non sei costretto a farla subito, hai tempo, se non sbaglio fino alla scadenza della garanzia biennale o fino ai 30000 Km., quindi ci puoi pensare con calma!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Albiero mario
Peugeottista curioso

Messaggio da Albiero mario »

Grazie della risposta il mike ma secondo voi che siete pegiottisti più esperti (anche se e questione di molta fortuna )e una cosa utile ???? La risposta so che e molto difficile e personale e P.S. o chiesto al venditore cosa copre ed e stato molto vago senza darmi una risposta precisa

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Albiero mario ha scritto:Grazie della risposta il mike ma secondo voi che siete pegiottisti più esperti (anche se e questione di molta fortuna )e una cosa utile ???? La risposta so che e molto difficile e personale e P.S. o chiesto al venditore cosa copre ed e stato molto vago senza darmi una risposta precisa
Sicuramente, come dici tu, è questione di fortuna!
Personalmente l'ho sempre fatta per le auto che ho posseduto ed in un caso si è ripagata con le riparazioni che mi hanno dovuto fare, mentre con le altre auto gli ho regalato i soldi ma preferisco, onestamente, così! 8)

Per la 2008 ancora non ho esteso la garanzia ma sicuramente lo farò, almeno fino ai 4 anni o 80000 Km perché con tutta l'elettronica che ha non si sa mai.
Per quanto riguarda le coperture è bene, prima di firmare, leggersi bene tutto il contratto; comunque penso che copra tutti i difetti tranne, ovviamente, le parti soggette ad usura con l'utilizzo. :scratch:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”