PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli per l'acquisto

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

michiamogiuseppe
Peugeottista appassionato

Re: Consigli per l'acquisto

Messaggio da michiamogiuseppe »

AlekFR ha scritto:credo si possa rescindere dal contratto ma a quel punto la caparra corrisposta si perde
ma c'e' un termine? Oppure potrei decidere di non volerla piu anche alla consegna?

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

dovresti leggere le clausule del contratto che hai sottoscritto. Sicuramente mi sento di consigliarti che se hai deciso di rinunciare è meglio che lo comunichi quanto prima al concessionario.
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

robaz
Peugeottista novello

Messaggio da robaz »

scusate vorrei estinguere il finanziamento vorrei sapere se devo pagare anche le varie assicurazioni da me sottoscritte
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44

Albiero mario
Peugeottista curioso

Messaggio da Albiero mario »

Ciao a tutti informazione urgente venerdi ritiro la pegiottina,,,, cercavo un consiglio per la garanzia aggiuntiva la faccio oppure passo la mano??"? Sulla citroen non l'avevo fatta ed e sempre andata bene Chiedo gia scusa anticipatamente se ho aperto una discussione magari già aperta ma non riuscivo a trovare niente

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Albiero mario ha scritto:Ciao a tutti informazione urgente venerdi ritiro la pegiottina,,,, cercavo un consiglio per la garanzia aggiuntiva la faccio oppure passo la mano??"? Sulla citroen non l'avevo fatta ed e sempre andata bene Chiedo gia scusa anticipatamente se ho aperto una discussione magari già aperta ma non riuscivo a trovare niente
Non sei costretto a farla subito, hai tempo, se non sbaglio fino alla scadenza della garanzia biennale o fino ai 30000 Km., quindi ci puoi pensare con calma!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Albiero mario
Peugeottista curioso

Messaggio da Albiero mario »

Grazie della risposta il mike ma secondo voi che siete pegiottisti più esperti (anche se e questione di molta fortuna )e una cosa utile ???? La risposta so che e molto difficile e personale e P.S. o chiesto al venditore cosa copre ed e stato molto vago senza darmi una risposta precisa

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

Albiero mario ha scritto:Grazie della risposta il mike ma secondo voi che siete pegiottisti più esperti (anche se e questione di molta fortuna )e una cosa utile ???? La risposta so che e molto difficile e personale e P.S. o chiesto al venditore cosa copre ed e stato molto vago senza darmi una risposta precisa
Sicuramente, come dici tu, è questione di fortuna!
Personalmente l'ho sempre fatta per le auto che ho posseduto ed in un caso si è ripagata con le riparazioni che mi hanno dovuto fare, mentre con le altre auto gli ho regalato i soldi ma preferisco, onestamente, così! 8)

Per la 2008 ancora non ho esteso la garanzia ma sicuramente lo farò, almeno fino ai 4 anni o 80000 Km perché con tutta l'elettronica che ha non si sa mai.
Per quanto riguarda le coperture è bene, prima di firmare, leggersi bene tutto il contratto; comunque penso che copra tutti i difetti tranne, ovviamente, le parti soggette ad usura con l'utilizzo. :scratch:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”