PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Upgrade impianto audio "base"

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Mattia46
Peugeottista curioso

Re: Upgrade impianto audio

Messaggio da Mattia46 »

Scusami mi spiego :la porto in concessionaria e penso che per quella da 165mm non ci sia molto da fare a parte i fastom mentre per i Tweeter è un po più complicata(dici scomodo) per una concessionaria.
Allora ho pensato 1: le prendo a due vie coassiali lasciando i Tweeter originali. 2:coassiali e disconnettere gli originali. 3:prenderle non coassiali e mettere solo i woofer,spero di essermi spiegato meglio. Grazie
2008 1.2 100cv allure 05/2024

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Io non la porterei in concessionaria..piuttosto da un'installatore di impianti se non hai nessun amico che sa metterci le mani..non invalidi la garanzia,perché se fatto un bel lavoro nessuno si accorge di nulla,e forse paghi qualcosa di meno anche ;)

Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Gimmix
Peugeottista curioso

Messaggio da Gimmix »

Domanda a tutti i possessori della 2008 con kit JBL GX600C..dove avete messo il crossover che risulta grandino per metterlo dove avete postato quello della Hertz.

Gimmix
Peugeottista curioso

Messaggio da Gimmix »

Salve a tutti, posto qualche foto magari sono utili a qualcuno con Peugeot 2008.
Ho montato il kit JBL GX600C sull anteriore. 2 woofer 2 tweeter e 2 crossover.
Solo con questo upgrade si sente bene ma non sono soddisfattissimo pensavo di sentire bassi più profondi.Con il volume a 27 comincia un pò a distorgere, probabilmente è l uscita dello SMEG che comincia a distorgere, forse con un ampli si migliorerebbe tutto.
Altra cosa perchè
Cattura.JPG
devo alzare di più per sentire al solito livello di prima :?

Pensavo di mettere questi woofer e tweeter dietro e davanti il kit JBL GTO 609 che si trova ancora su Amazon.

Dietro ci stanno le GX600C? Cosa avete messo voi? c'è la solita profondità della portiere anteriori? dubito..
Cattura.JPG
Cattura2.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

claudio1954
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio1954 »

Non è possibile ottenere de bassi" profondi " da 165 a portiera oltretutto senza insonorizzazione adeguata , solo un sub riesce ad esprimere al meglio se ben filtrato la parte più bassa ( sotto gli 80/100 Hertz ) dello spettro sonoro , con la potenza della sola sorgente non potrai ottenere nulla di più
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+

XeTrY
Peugeottista appassionato

Messaggio da XeTrY »

Chi ha già smontato le casse, mi dice che marca sono le originali?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

Pucciocappuccio
Peugeottista curioso

Messaggio da Pucciocappuccio »

Buongiorno, qualcuno sa se è possibile cambiare il lettore cd di serie (io ce l ho nel portaoggetti) con un altro (sony per esempio) e ovviamente collegarlo al touch screen e volante? Grazie..

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”