PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Bubowl2008
Peugeottista novello

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Bubowl2008 »

sim796 ha scritto:Cmq che palle!!!! Neanche avessimo comprato un Ferrari.... ecchecazz.....
Anch'io dopo 80 giorni, non ho alcuna notizia... se non le continue conferme del conce che sarà consegnata entro il 15 Luglio!!! :hurted: :hurted:

sono d'accordo!!! :mad: Cmq speriamo che la situazione si sblocchi anche perchè non vorrei arrivare ad agosto......settembre... venendo meno anche ai termini contrattuali :thumbdown:
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

GLB
Peugeottista curioso

Messaggio da GLB »

Beh siamo tutti sulla stessa barca, oggi il conc.ha risposto alla mia mail su eventuali novità.
Mi ha rassicurato che entro metà Luglio la macchina arriverà, forse anche qualche giorno prima, ma di numero di telaio ancora nulla.
Ciò che conta, per quanto mi riguarda, e' che la consegna non slitti oltre i termini pattuiti.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

Giovyn
Peugeottista curioso

Messaggio da Giovyn »

2008 Allure 1.6 e-HDI con tutti gli optional tranne cielo panoramico - Ordinata il 22 marzo ad oggi ancora non c'è num. di telaio, il conc. ieri mi dice che dovrebbe arrivare come indicato in contratto, entro il 31 luglio.....dovrebbe!!!! è importante ricordare (purtroppo per noi!!) che i termini contrattuali relativi alla data di consegna prevedono due mesi di proroga oltre la data di consegna indicata sullo stesso contratto (vedasi Art. 6.2 delle Condizioni Generali di Vendita e di Garanzia - allegato obbligatorio del contratto), questo significa che se un acquirente volesse revocare l'ordine, legalmente può farlo solo trascorsi ulteriori due mesi dalla data indicata, con lettera raccomandata A.R. Spero che nessuno di noi debba arrivare a tanto, ma è sempre meglio essere consapevoli!! :scratch:

Bubowl2008
Peugeottista novello

Ottima info! Grazie, speriamo bene e .... buon mondiale a tutti
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

Giovyn ha scritto:2008 Allure 1.6 e-HDI con tutti gli optional tranne cielo panoramico - Ordinata il 22 marzo ad oggi ancora non c'è num. di telaio, il conc. ieri mi dice che dovrebbe arrivare come indicato in contratto, entro il 31 luglio.....dovrebbe!!!! è importante ricordare (purtroppo per noi!!) che i termini contrattuali relativi alla data di consegna prevedono due mesi di proroga oltre la data di consegna indicata sullo stesso contratto (vedasi Art. 6.2 delle Condizioni Generali di Vendita e di Garanzia - allegato obbligatorio del contratto), questo significa che se un acquirente volesse revocare l'ordine, legalmente può farlo solo trascorsi ulteriori due mesi dalla data indicata, con lettera raccomandata A.R. Spero che nessuno di noi debba arrivare a tanto, ma è sempre meglio essere consapevoli!! :scratch:
E' difficile aspettare.. ma spero e ti auguro di non arrivare a tanto!! E' davvero un piacere guidare quest'auto!!
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

symenon
Peugeottista curioso

Messaggio da symenon »

Arrivata al deposito di Parma, un paio di gg e finalmente sara' dal conce.
Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv cambio robotizzato - grigio platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - navi - park assist. ruotino - in attività dal 7/7/14

ballot82
Peugeottista appassionato

Messaggio da ballot82 »

Oggi mi ha chiamato il concessionario...finalmente è arrivata.

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.

stexe77

Messaggio da stexe77 »

vedo che c'è stato un bel boom di consegne. Speriamo ci sia anche la mia... :roll:
Auto:
Peugeot 3008 GTLine, 2.0Hdi 150CV
Peugeot 2008 Allure 1.6 Vti 120CV Grigio Artense, Grip Control con cerchi 17", vetri posteriori oscurati, touch 7" con navi.

In attesa di Peugeot 208 1.3 PureTech 150CV EAT 8 GT Pack

Gabriele86

Messaggio da Gabriele86 »

spero anche la mia...mannaggia alla pupazza....

Bubowl2008
Peugeottista novello

indovinate? spero anch'io! ;-)
George Bernard Shaw

giannice
Peugeottista novello

Messaggio da giannice »

stexe77 ha scritto:vedo che c'è stato un bel boom di consegne. Speriamo ci sia anche la mia... :roll:
Gabriele86 ha scritto:spero anche la mia...mannaggia alla pupazza....
Bubowl2008 ha scritto:indovinate? spero anch'io! ;-)
mi associo a voi......chissà che per sbaglio possa esserci anche la mia oggi sono 81 giorni :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$
In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014

makduk
Peugeottista novello

Messaggio da makduk »

Bene finalmente è arrivato il numero di telaio stasera è arrivata la telefonata dal concessionario,ma il saldo della vettura va fatto adesso,oppure quando arriva l'auto in concessionaria ?
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 8v e-HDi 92 CV Manuale a 5 marce, Bianco Madreperla, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione,CD,Pack Hi-Fi JBL, Pack "Ciel con vetri oscurati ", Pack Assist,ruotino di scorta+battitacco+barra in acciaio bagagliaio +Antifurto Sat Ordinata il 31/03/14 arrivo 01/07/14

symenon
Peugeottista curioso

Messaggio da symenon »

Il saldo lo pago quando ho controllato per benino: carrozzeria, sterzo, portellone posteriore, pneumatici ecc ecc :D :D :D
Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv cambio robotizzato - grigio platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - navi - park assist. ruotino - in attività dal 7/7/14

Bubowl2008
Peugeottista novello

makduk ha scritto:Bene finalmente è arrivato il numero di telaio stasera è arrivata la telefonata dal concessionario,ma il saldo della vettura va fatto adesso,oppure quando arriva l'auto in concessionaria ?
Buongiorno, sono contento per te! Ma il concessionario ti ha comunicato quanti giorni dovrai attendere ancora per la consegna? Per quanto riguarda il saldo penso che va' fatto ad auto consegnata! Cmq, dai un'occhiata alle condizioni contrattuali.

Ciao, auguri per la tua Leonessa e buona giornata :D
George Bernard Shaw

Gabriele86

Messaggio da Gabriele86 »

Il saldo va farro, (come c'è scritto contratto),e cioè prima dell'immatricolazione.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”