sim796 ha scritto:Cmq che palle!!!! Neanche avessimo comprato un Ferrari.... ecchecazz.....
Anch'io dopo 80 giorni, non ho alcuna notizia... se non le continue conferme del conce che sarà consegnata entro il 15 Luglio!!!![]()
sono d'accordo!!!

Moderatore: Moderatori
sim796 ha scritto:Cmq che palle!!!! Neanche avessimo comprato un Ferrari.... ecchecazz.....
Anch'io dopo 80 giorni, non ho alcuna notizia... se non le continue conferme del conce che sarà consegnata entro il 15 Luglio!!!![]()
E' difficile aspettare.. ma spero e ti auguro di non arrivare a tanto!! E' davvero un piacere guidare quest'auto!!Giovyn ha scritto:2008 Allure 1.6 e-HDI con tutti gli optional tranne cielo panoramico - Ordinata il 22 marzo ad oggi ancora non c'è num. di telaio, il conc. ieri mi dice che dovrebbe arrivare come indicato in contratto, entro il 31 luglio.....dovrebbe!!!! è importante ricordare (purtroppo per noi!!) che i termini contrattuali relativi alla data di consegna prevedono due mesi di proroga oltre la data di consegna indicata sullo stesso contratto (vedasi Art. 6.2 delle Condizioni Generali di Vendita e di Garanzia - allegato obbligatorio del contratto), questo significa che se un acquirente volesse revocare l'ordine, legalmente può farlo solo trascorsi ulteriori due mesi dalla data indicata, con lettera raccomandata A.R. Spero che nessuno di noi debba arrivare a tanto, ma è sempre meglio essere consapevoli!!
stexe77 ha scritto:vedo che c'è stato un bel boom di consegne. Speriamo ci sia anche la mia...
Gabriele86 ha scritto:spero anche la mia...mannaggia alla pupazza....
mi associo a voi......chissà che per sbaglio possa esserci anche la mia oggi sono 81 giorniBubowl2008 ha scritto:indovinate? spero anch'io!
Buongiorno, sono contento per te! Ma il concessionario ti ha comunicato quanti giorni dovrai attendere ancora per la consegna? Per quanto riguarda il saldo penso che va' fatto ad auto consegnata! Cmq, dai un'occhiata alle condizioni contrattuali.makduk ha scritto:Bene finalmente è arrivato il numero di telaio stasera è arrivata la telefonata dal concessionario,ma il saldo della vettura va fatto adesso,oppure quando arriva l'auto in concessionaria ?