...avrei tenuto la 307 per altri 2 anni (ad aprile revisione 2014, distribuzione 120mila km, impianto ventilazione). Sapevo che doveva uscire la crossover Honda (concept URBAN SUV, una bellezza), infatti al salone di Tokyo 2013 è spuntata la Honda Vezel, molto simile alla concept. Ammiro le auto Jap come l'Honda, di cui sento parlare molto bene per la affidabilità dei motori e non solo. Se non fosse per le mie ernie al disco, avrei considerato anche la civic, che sebbene mi piaccia un po' meno del modello precedente, mi attirava anche per gli optionals. Ma alla fine per i miei 40anni ho deciso che mi meritavo un bel regalo, e la 2008 ha una linea davvero piacevole,seduta più alta per la mia schiena dolorante, interni raffinati, e molto altro ancora, il tutto con un prezzo inferiore rispetto alle rivali. Non mi illudo che sarà una auto esente da qualche problemuccio, come tutte le nuove nate... e nemmeno che si comporti come l'altra auto che ho tenuto come ricordo di mio padre, una mazda 323F Lantis del 1998.. 90mila km in 16 anni, una batteria cambiata (lasciata lampadina accesa per 3 giorni) e una lampadina posteriore di posizione sostituita. Bisogna solo essere positivi e apprezzare ciò che di buono la 2008 ci regalerà in termini di emozioni [-o< [-o< [-o<
p.s. se non funziona alla consegna, spacco tutto! [-X

Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato grigio artense +ciel +nav&CD +park assist + JBL + ruotino + rete + deflettori (ordinata il 23/11/13). 20000€ con permuta 307 2.0 HDi 90cv del 2004.