Io mi sono iscritto quando è arrivata l'auto!
Moderatore: Moderatori
A me è arrivata il giorno dopo aver firmato il contratto.rododendro ha scritto:Mi è arrivata una settimana fa l'e-mail con l'invito a registrarmi al sito di MyPeugeot. Questa mail è in qualche modo correlata ai tempi di consegna o viene mandata in maniera totalmente random?
Grazie mille!!MarioPeugeot2008 ha scritto:Si, il telaio compare quando la vettura è stata prodotta ed è pronta per salire sulla bisarca.
Quando hai fatto l'ordine?rododendro ha scritto:Ho come il presentimento che il termine previsto per la consegna della mia 2008 (30.9.15) verrà oltrepassato. Mancano 19 giorni e del codice telaio non c'è nemmeno l'ombra.
Fine giugnouomoacceso ha scritto:Quando hai fatto l'ordine?rododendro ha scritto:Ho come il presentimento che il termine previsto per la consegna della mia 2008 (30.9.15) verrà oltrepassato. Mancano 19 giorni e del codice telaio non c'è nemmeno l'ombra.
Max1407 ha scritto:Auto ritirata!
Adesso sta riposando in garage dopo avere già percorso ben 15 km.![]()
Presto le foto e poi, fra 500 km, le prime impressioni di guida.
Quando hai fatto l'ordine RossCont?RossCont ha scritto:Max1407 ha scritto:Auto ritirata!
Adesso sta riposando in garage dopo avere già percorso ben 15 km.![]()
Presto le foto e poi, fra 500 km, le prime impressioni di guida.
Bene Max! Ero sicura che mancasse poco.
Oggi una buona notizia anche per me. La concessionaria ha visionato a computer la data di arrivo a Bari della mia 2008. Non più 15 Novembre, bensì 12 Ottobre.![]()
Ho solo un mese per saccheggiare ulteriormente aliexpress
Il 29 Luglio!uomoacceso ha scritto:
Quando hai fatto l'ordine RossCont?