Io mi sono iscritto quando è arrivata l'auto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Talmente random che a me non è mai arrivata alcuna mail!
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!
Ritirata il 5 agosto 2015!
A me è arrivata il giorno dopo aver firmato il contratto.rododendro ha scritto:Mi è arrivata una settimana fa l'e-mail con l'invito a registrarmi al sito di MyPeugeot. Questa mail è in qualche modo correlata ai tempi di consegna o viene mandata in maniera totalmente random?
Niente da fare...dobbiamo penare!
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS 
Sul sito mypeugeot mi è comparso ieri il numero di telaio della mia 2008.
Dovrebbe essere consegnata al concessionario entro lunedì al massimo.
Forse la lunga attesa è quasi alla fine...
Dovrebbe essere consegnata al concessionario entro lunedì al massimo.
Forse la lunga attesa è quasi alla fine...
Massimiliano
Peugeot 2008 Allure PureTech 82 ETG5 S&S - Bianco Madreperla
-
uomoacceso
- Peugeottista veterano
Quindi nel sito MyPeugeot nella sezione "Il mio veicolo" compare il codice VIN in automatico quando l'auto esce dalla fabbrica?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si, il telaio compare quando la vettura è stata prodotta ed è pronta per salire sulla bisarca.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- rododendro
- Peugeottista appassionato
Ho come il presentimento che il termine previsto per la consegna della mia 2008 (30.9.15) verrà oltrepassato. Mancano 19 giorni e del codice telaio non c'è nemmeno l'ombra.

Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
-
uomoacceso
- Peugeottista veterano
Grazie mille!!MarioPeugeot2008 ha scritto:Si, il telaio compare quando la vettura è stata prodotta ed è pronta per salire sulla bisarca.
Ho ordinato a metà Agosto una 2008 Allure Platinum BlueHDI 100 S&S con Grip Control e cerchi neri da 17, il concessionario mi ha dato come tempistiche di arrivo fine Ottobre - inizio Novembre, spero siano realistiche.
Dal momento in cui vedrò il telaio ci vorranno una decina di giorni per l'arrivo?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si, credo di si...in linea di massima se non ci sono ulteriori ritardi, scioperi ecc massimo massimo 20 giorni e dovrebbe arrivare in concessionaria.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Finalmente la macchina è arrivata al concessionario. Oggi vado a fare verifica per controllo conformità all'ordine e dopodomani dopo l'immatricolazione, me la porto a casa! [-o<
Massimiliano
-
uomoacceso
- Peugeottista veterano
Quando hai fatto l'ordine?rododendro ha scritto:Ho come il presentimento che il termine previsto per la consegna della mia 2008 (30.9.15) verrà oltrepassato. Mancano 19 giorni e del codice telaio non c'è nemmeno l'ombra.
- rododendro
- Peugeottista appassionato
Fine giugnouomoacceso ha scritto:Quando hai fatto l'ordine?rododendro ha scritto:Ho come il presentimento che il termine previsto per la consegna della mia 2008 (30.9.15) verrà oltrepassato. Mancano 19 giorni e del codice telaio non c'è nemmeno l'ombra.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV S&S, Allure - Bianco madreperla, ruotino di scorta, park assist, cerchi in lega 17'' Heridan nero brillante + grip control, pack ciel (tettuccio panoramico + vetri posteriori oscurati), touchscreen 7'' + navi + lettore cd/mp3, allarme, pack Hi-Fi JBL.
Auto ritirata!
Adesso sta riposando in garage dopo avere già percorso ben 15 km.
Presto le foto e poi, fra 500 km, le prime impressioni di guida.
Adesso sta riposando in garage dopo avere già percorso ben 15 km.
Massimiliano
Max1407 ha scritto:Auto ritirata!
Adesso sta riposando in garage dopo avere già percorso ben 15 km.![]()
Bene Max! Ero sicura che mancasse poco.
Oggi una buona notizia anche per me. La concessionaria ha visionato a computer la data di arrivo a Bari della mia 2008. Non più 15 Novembre, bensì 12 Ottobre.
Ho solo un mese per saccheggiare ulteriormente aliexpress
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS 
-
uomoacceso
- Peugeottista veterano
Quando hai fatto l'ordine RossCont?RossCont ha scritto:Max1407 ha scritto:Auto ritirata!
Adesso sta riposando in garage dopo avere già percorso ben 15 km.![]()
Bene Max! Ero sicura che mancasse poco.
Oggi una buona notizia anche per me. La concessionaria ha visionato a computer la data di arrivo a Bari della mia 2008. Non più 15 Novembre, bensì 12 Ottobre.![]()
Ho solo un mese per saccheggiare ulteriormente aliexpress
Il 29 Luglio!uomoacceso ha scritto:
Quando hai fatto l'ordine RossCont?
Il venditore mi aveva detto di chiamarlo oggi perchè a computer avrebbe avuto la situazione più chiara. Mi dice che la producono il 30 Settembre, che la macchina è indicata in concessionaria a Bari il 12 Ottobre e che lui ne vedrà il telaio ben prima.