gufo72 ha scritto:un pensierino ce l'ho fatto sinceramente... aspetto questa estate per vedere se a te resisteelectricsheep ha scritto:mettete la barra Musketier e non avrete nessun problema

Moderatore: Moderatori
gufo72 ha scritto:un pensierino ce l'ho fatto sinceramente... aspetto questa estate per vedere se a te resisteelectricsheep ha scritto:mettete la barra Musketier e non avrete nessun problema
Non hai usato nessun collante, giusto?? Solo il biadesivo in dotazione alla barra? Grazieelectricsheep ha scritto:gufo72 ha scritto:un pensierino ce l'ho fatto sinceramente... aspetto questa estate per vedere se a te resisteelectricsheep ha scritto:mettete la barra Musketier e non avrete nessun problema
come promesso, in questo topic vi terro' costantemente informati. A oggi tiene alla perfezione
Si ma in questa è stata fatta leva! sembra che volevano toglierla!electricsheep ha scritto:Mi permetto di riportare qui la foto![]()
![]()
![]()
mettete la barra Musketier e non avrete nessun problema
probabile... viviamo in un mondo di teppisti e gente invidiosa... mi ricordo un mese dopo ritirata la mia auto nel 2007 ...una bella riga sulla fiancata fatta con la chiave... menomale avevo gli atti vandalici e un'amico carrozzieregasolio68 ha scritto:Pure io ho la stessa impressione,altrimenti non si potrebbe "scollare"in quel modo poco uniforme.Forse qualcuno che la voleva rubare?
concordo, ho tradotto quanto ha scritto il tipo in italiano, è sembrerebbe che gli è successo qualcosa del genere......Hindios ha scritto:Si ma in questa è stata fatta leva! sembra che volevano toglierla!electricsheep ha scritto:Mi permetto di riportare qui la foto![]()
![]()
![]()
mettete la barra Musketier e non avrete nessun problema
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non è tanto il "sottrarre"... ma l'atto vandalicoHindios ha scritto:E la madonna.... ma davvero si cade cosi in basso? Per una barra che è scontato che si piega nel forzarla nel toglierla!
Mmmmm qualcosa mi dice che non sei mai sceso al di sotto di RomaHindios ha scritto:E la madonna.... ma davvero si cade cosi in basso? Per una barra che è scontato che si piega nel forzarla nel toglierla!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma si era una battuta per scherzarefran(es(o: ha scritto:Scusami Lion21, io non mi sento di far parte di un territorio ove pullulano ladri in quantità industriale.
Non sono assolutamente d'accordo su questo "classico" modo di dire che a sud di Roma è pieno di ladri.
Ah già... è la solita storia: Mafia, D'rangheta, Camorra, Sacra Corona Unita, ecc...![]()
ciao
fran(es(o:
attualmente vivo a Roma e qui mi hanno fatto la fiancata dell'auto nuova con la chiave... ma sono della Campania nato lì e ho vissuto fino ai trenta...e lì solo una volta mi hanno fregato l'autoradio... recuperata un'ora dopoLion21 ha scritto:Mmmmm qualcosa mi dice che non sei mai sceso al di sotto di RomaHindios ha scritto:E la madonna.... ma davvero si cade cosi in basso? Per una barra che è scontato che si piega nel forzarla nel toglierla!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTi accorgerai che si cade mooolto più in basso di un semplice tentativo di staccare una barra in acciaio da una 2008
Baciamo le maniLion21 ha scritto:Ma si era una battuta per scherzarefran(es(o: ha scritto:Scusami Lion21, io non mi sento di far parte di un territorio ove pullulano ladri in quantità industriale.
Non sono assolutamente d'accordo su questo "classico" modo di dire che a sud di Roma è pieno di ladri.
Ah già... è la solita storia: Mafia, D'rangheta, Camorra, Sacra Corona Unita, ecc...![]()
ciao
fran(es(o:...io sono più meridionale di te,un pò di autoironia ogni tanto fa bene
Poi non parlavo di furti veri e propri,ma di atti vandalici in generale...