gufo72 ha scritto:un pensierino ce l'ho fatto sinceramente... aspetto questa estate per vedere se a te resisteelectricsheep ha scritto:mettete la barra Musketier e non avrete nessun problema
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
barra trasversale acciaio portabagagli
Moderatore: Moderatori
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Re: barra trasversale acciaio portabagagli
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.
R: Re: barra trasversale acciaio portabagagli
Non hai usato nessun collante, giusto?? Solo il biadesivo in dotazione alla barra? Grazieelectricsheep ha scritto:gufo72 ha scritto:un pensierino ce l'ho fatto sinceramente... aspetto questa estate per vedere se a te resisteelectricsheep ha scritto:mettete la barra Musketier e non avrete nessun problema
come promesso, in questo topic vi terro' costantemente informati. A oggi tiene alla perfezione
- electricsheep
- Peugeottista veterano
Si, ho utilizzato solo il biadesivo con cui e' arrivata.
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
R: Re: barra trasversale acciaio portabagagli
Si ma in questa è stata fatta leva! sembra che volevano toglierla!electricsheep ha scritto:Mi permetto di riportare qui la foto![]()
![]()
![]()
mettete la barra Musketier e non avrete nessun problema
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Pure io ho la stessa impressione,altrimenti non si potrebbe "scollare"in quel modo poco uniforme.Forse qualcuno che la voleva rubare? 
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
probabile... viviamo in un mondo di teppisti e gente invidiosa... mi ricordo un mese dopo ritirata la mia auto nel 2007 ...una bella riga sulla fiancata fatta con la chiave... menomale avevo gli atti vandalici e un'amico carrozzieregasolio68 ha scritto:Pure io ho la stessa impressione,altrimenti non si potrebbe "scollare"in quel modo poco uniforme.Forse qualcuno che la voleva rubare?
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
-
jimmorrison
- Peugeottista novello
Re: R: Re: barra trasversale acciaio portabagagli
concordo, ho tradotto quanto ha scritto il tipo in italiano, è sembrerebbe che gli è successo qualcosa del genere......Hindios ha scritto:Si ma in questa è stata fatta leva! sembra che volevano toglierla!electricsheep ha scritto:Mi permetto di riportare qui la foto![]()
![]()
![]()
mettete la barra Musketier e non avrete nessun problema
cmq con le viti e la colla per cristalli la mia tiene bene, è sopratutto ho finito di fare il deficente avanti ed indietro con l'officina , ed di stare sempre a scrutarla dopo un lavaggio o dopo la pioggia
ecco un altro motivo in più per evitare di installarla .... e da queste parti non credo che siano molto gentili da lasciarmela 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
E la madonna.... ma davvero si cade cosi in basso? Per una barra che è scontato che si piega nel forzarla nel toglierla!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Re:
non è tanto il "sottrarre"... ma l'atto vandalicoHindios ha scritto:E la madonna.... ma davvero si cade cosi in basso? Per una barra che è scontato che si piega nel forzarla nel toglierla!
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Re:
Mmmmm qualcosa mi dice che non sei mai sceso al di sotto di RomaHindios ha scritto:E la madonna.... ma davvero si cade cosi in basso? Per una barra che è scontato che si piega nel forzarla nel toglierla!
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Aprile 2014
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Scusami Lion21, io non mi sento di far parte di un territorio ove pullulano ladri in quantità industriale.
Non sono assolutamente d'accordo su questo "classico" modo di dire che a sud di Roma è pieno di ladri.
Ah già... è la solita storia: Mafia, D'rangheta, Camorra, Sacra Corona Unita, ecc...
ciao
fran(es(o:
Non sono assolutamente d'accordo su questo "classico" modo di dire che a sud di Roma è pieno di ladri.
Ah già... è la solita storia: Mafia, D'rangheta, Camorra, Sacra Corona Unita, ecc...
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Ma si era una battuta per scherzarefran(es(o: ha scritto:Scusami Lion21, io non mi sento di far parte di un territorio ove pullulano ladri in quantità industriale.
Ah già... è la solita storia: Mafia, D'rangheta, Camorra, Sacra Corona Unita, ecc...![]()
ciao
fran(es(o:
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Aprile 2014
Aprile 2014
Re: Re:
attualmente vivo a Roma e qui mi hanno fatto la fiancata dell'auto nuova con la chiave... ma sono della Campania nato lì e ho vissuto fino ai trenta...e lì solo una volta mi hanno fregato l'autoradio... recuperata un'ora dopoLion21 ha scritto:Mmmmm qualcosa mi dice che non sei mai sceso al di sotto di RomaHindios ha scritto:E la madonna.... ma davvero si cade cosi in basso? Per una barra che è scontato che si piega nel forzarla nel toglierla!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTi accorgerai che si cade mooolto più in basso di un semplice tentativo di staccare una barra in acciaio da una 2008
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Baciamo le maniLion21 ha scritto:Ma si era una battuta per scherzarefran(es(o: ha scritto:Scusami Lion21, io non mi sento di far parte di un territorio ove pullulano ladri in quantità industriale.
Ah già... è la solita storia: Mafia, D'rangheta, Camorra, Sacra Corona Unita, ecc...![]()
ciao
fran(es(o:...io sono più meridionale di te,un pò di autoironia ogni tanto fa bene
Poi non parlavo di furti veri e propri,ma di atti vandalici in generale...
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.