Devilmakes ha scritto:Buono quasi come la mia io l'ho pagata 800 euro meno

Moderatore: Moderatori
Devilmakes ha scritto:Buono quasi come la mia io l'ho pagata 800 euro meno
Quelli che leggi nella firma, io pero nn ho voluto il grip control e nn ho permutato nessuna auto cioè l'ho venduta privatamenteartelac ha scritto:Devilmakes ha scritto:Buono quasi come la mia io l'ho pagata 800 euro menobuon per te, posso chiederti che allestimento e optional ha la tua
?
Alto, molto alto!vjmargaren ha scritto:Salve, mi è stato appena proposto questo preventivo:
Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 100cv
Colore grigio metallizzato
Pacchetto parcheggio assistito
ruotino di scorta
Prezzo concordato 20.400
Nessuna permuta perchè secondo il concessionario avrei potuto prendere di più vendendola privatamente.
Che ne dite?
Ho omesso il grip control dalla configurazione, perdonami.Il Mike ha scritto:Alto, molto alto!vjmargaren ha scritto:Salve, mi è stato appena proposto questo preventivo:
Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 100cv
Colore grigio metallizzato
Pacchetto parcheggio assistito
ruotino di scorta
Prezzo concordato 20.400
Nessuna permuta perchè secondo il concessionario avrei potuto prendere di più vendendola privatamente.
Che ne dite?
Io, allo stesso identico prezzo, ho preso la Allure 1.6 92 CV (che a listino costava circa 400 euro meno della 100 CV) con park assist, tetto panoramico ciel, Hi-Fi JBL, navigatore, grip control e ruotino di scorta.
L'unica cosa che la mia aveva in meno era la vernice metallizzata dato che l'ho presa bianca ed inoltre ho avuto un migliaio di euro circa di sconto per la permuta della mia vecchia auto.
Secondo me potresti riuscire a strappare tra i mille ed i duemila euro di ulteriore sconto per quella configurazione.
Prova a fare come ho fatto io, facendo un preventivo in una concessionaria di un'altra regione ed usandolo come "arma di ricatto" per riuscire a fargli abbassare il prezzo.
Se ti interessa come accessorio si, altrimenti potresti puntare ad avere un sostanziale e ulteriore sconto, secondo me, di almeno un migliaio di euro!vjmargaren ha scritto: Ho omesso il grip control dalla configurazione, perdonami.
Quindi per quel prezzo dovrei puntare a farmi inserire anche il tetto panoramico?
piero70 ha scritto:Peugeot 2008 Active Blue HDi 75 CV (5 marce)
Grigio Artense
Pack Urban Plus
Ruotino di scorta
Antifurto
Estensione garanzia 4 anni / 80.000 km
con permuta/rottamazione Citroen C3 1.1 Exclusive del 2008 con 58.000 km
Prezzo chiavi in mano (già compreso di IPT, messa su strada, ecc.): Euro 15.500
Come vi sembra questo preventivo?![]()
Poi una domanda specifica ai più esperti: per una percorrenza giornaliera di 150 - 200 km (maggior parte autostrada) è meglio prendere il diesel da 75 cv o da 100 cv?![]()
Aspetto vostre considerazioni.
Buonissimo...che concessionaria?giancalasso ha scritto:Ciao a tutti!
Allure 100cv 1.6 hdi Start&Stop
Sensori posteriori
Navigatore
Ruotino scorta
grigio metallizzato
Grip Control con cerchi 17''
19.400 € (tutto incluso ma senza permuta)
Che vi sembra?
Grazie
giancalasso ha scritto:Ciao a tutti!
Sensori posteriori
Navigatore
Ruotino scorta
grigio metallizzato
Che vi sembra?
Grazie
Allora ho fatto bene a prenderla...meno male!vjmargaren ha scritto:Buonissimo...che concessionaria?giancalasso ha scritto:Ciao a tutti!
Sensori posteriori
Navigatore
Ruotino scorta
grigio metallizzato
Che vi sembra?
Grazie