PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008 Confronto preventivi

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

artelac
Peugeottista curioso

Re: 2008 Confronto preventivi

Messaggio da artelac »

Devilmakes ha scritto:Buono quasi come la mia io l'ho pagata 800 euro meno
:D buon per te, posso chiederti che allestimento e optional ha la tua :thumbright: ?

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

artelac ha scritto:
Devilmakes ha scritto:Buono quasi come la mia io l'ho pagata 800 euro meno
:D buon per te, posso chiederti che allestimento e optional ha la tua :thumbright: ?
Quelli che leggi nella firma, io pero nn ho voluto il grip control e nn ho permutato nessuna auto cioè l'ho venduta privatamente
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

artelac
Peugeottista curioso

Messaggio da artelac »

Già, mancanza mia, non l'avevo notato. Sai che anche io avrei preferito la 115 cv e-hdi. Mi interessava particolarmente il funzionamento dello start and stop. Tanto da essere definito micro ibrido :scratch: . Ma erano finite le giacenze.
Dopo l'immatricolazione magari propongo un confronto sui consumi della 115 e 120 cavalli diesel. ;-)

IvanT
Peugeottista novello

Messaggio da IvanT »

Ciao a tutti,
domanda... c'e' qualche fregatura insita con l'i-move?

Vorrei accedere allo sconto aprendo il finanziamento, per poi chiuderlo anche dopo qualche mese se serve.

Non ho ancora il foglio in mano con i dettagli dell'operazione ma se c'e' il finanziamento ti fanno un bello sconto, altrimenti ciccia.
Ho visto che assicurazione e tagliandi "prepagati" non sono comunque obbligatori.

Non so, sono tentato dall'offerta come da sito Peugeot valida fino a fine mese della Allure! Cosa ne pensate?
2008 Allure 92cv E-hdi, Nero perla, Cerchi in lega 17 Heridan nero brillante, Grip Control, Sistema Navigazione, ruotino di scorta, vasca baule in gomma "polacca". Ritirata il 27/07/2015. Uno spettacolo!

piero70
Peugeottista curioso

Messaggio da piero70 »

Peugeot 2008 Active Blue HDi 75 CV (5 marce)
Grigio Artense
Pack Urban Plus
Ruotino di scorta
Antifurto
Estensione garanzia 4 anni / 80.000 km
con permuta/rottamazione Citroen C3 1.1 Exclusive del 2008 con 58.000 km
Prezzo chiavi in mano (già compreso di IPT, messa su strada, ecc.): Euro 15.500
Come vi sembra questo preventivo? ;-)
Poi una domanda specifica ai più esperti: per una percorrenza giornaliera di 150 - 200 km (maggior parte autostrada) è meglio prendere il diesel da 75 cv o da 100 cv? :scratch:
Aspetto vostre considerazioni.

vjmargaren
Peugeottista curioso

Messaggio da vjmargaren »

Salve, mi è stato appena proposto questo preventivo:

Peugeot 2008 allure 1.6 hdi 100cv
Colore grigio metallizzato
Pacchetto parcheggio assistito
ruotino di scorta

Prezzo concordato 20.400

Nessuna permuta perchè secondo il concessionario avrei potuto prendere di più vendendola privatamente.

Che ne dite?

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

vjmargaren ha scritto:Salve, mi è stato appena proposto questo preventivo:

ruotino di scorta

Prezzo concordato 20.400

Nessuna permuta perchè secondo il concessionario avrei potuto prendere di più vendendola privatamente.

Che ne dite?
Alto, molto alto!
Io, allo stesso identico prezzo, ho preso la Allure 1.6 92 CV (che a listino costava circa 400 euro meno della 100 CV) con park assist, tetto panoramico ciel, Hi-Fi JBL, navigatore, grip control e ruotino di scorta.
L'unica cosa che la mia aveva in meno era la vernice metallizzata dato che l'ho presa bianca ed inoltre ho avuto un migliaio di euro circa di sconto per la permuta della mia vecchia auto.
Secondo me potresti riuscire a strappare tra i mille ed i duemila euro di ulteriore sconto per quella configurazione.
Prova a fare come ho fatto io, facendo un preventivo in una concessionaria di un'altra regione ed usandolo come "arma di ricatto" per riuscire a fargli abbassare il prezzo.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

vjmargaren
Peugeottista curioso

Il Mike ha scritto:
vjmargaren ha scritto:Salve, mi è stato appena proposto questo preventivo:

ruotino di scorta

Prezzo concordato 20.400

Che ne dite?
Alto, molto alto!
Io, allo stesso identico prezzo, ho preso la Allure 1.6 92 CV (che a listino costava circa 400 euro meno della 100 CV) con park assist, tetto panoramico ciel, Hi-Fi JBL, navigatore, grip control e ruotino di scorta.
L'unica cosa che la mia aveva in meno era la vernice metallizzata dato che l'ho presa bianca ed inoltre ho avuto un migliaio di euro circa di sconto per la permuta della mia vecchia auto.
Secondo me potresti riuscire a strappare tra i mille ed i duemila euro di ulteriore sconto per quella configurazione.
Prova a fare come ho fatto io, facendo un preventivo in una concessionaria di un'altra regione ed usandolo come "arma di ricatto" per riuscire a fargli abbassare il prezzo.
Ho omesso il grip control dalla configurazione, perdonami.
Quindi per quel prezzo dovrei puntare a farmi inserire anche il tetto panoramico?

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Mike »

vjmargaren ha scritto: Ho omesso il grip control dalla configurazione, perdonami.
Quindi per quel prezzo dovrei puntare a farmi inserire anche il tetto panoramico?
Se ti interessa come accessorio si, altrimenti potresti puntare ad avere un sostanziale e ulteriore sconto, secondo me, di almeno un migliaio di euro!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

clay63
Peugeottista curioso

Messaggio da clay63 »

Ciao Piero.
Praticamente è lo stesso prezzo d'acquisto della mia. Prova a leggere qualche post più su' intorno a giugno 2015.
Solo che la mia è bianco banchisa e non ho l'antifurto. In compenso ho il pack che comprende cerchi in lega da 16'' e vetri posteriori oscurati.
Mi sembra una buona offerta, ma sentiamo anche gli altri pareri. :)

piero70 ha scritto:Peugeot 2008 Active Blue HDi 75 CV (5 marce)
Grigio Artense
Pack Urban Plus
Ruotino di scorta
Antifurto
Estensione garanzia 4 anni / 80.000 km
con permuta/rottamazione Citroen C3 1.1 Exclusive del 2008 con 58.000 km
Prezzo chiavi in mano (già compreso di IPT, messa su strada, ecc.): Euro 15.500
Come vi sembra questo preventivo? ;-)
Poi una domanda specifica ai più esperti: per una percorrenza giornaliera di 150 - 200 km (maggior parte autostrada) è meglio prendere il diesel da 75 cv o da 100 cv? :scratch:
Aspetto vostre considerazioni.

giancalasso
Peugeottista curioso

Messaggio da giancalasso »

Ciao a tutti!

Allure 100cv 1.6 hdi Start&Stop
Sensori posteriori
Navigatore
Ruotino scorta
grigio metallizzato
Grip Control con cerchi 17''

19.400 € (tutto incluso ma senza permuta)

Che vi sembra?
Grazie

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Di listino, dal configuratore siamo sui 23.400 euro circa...quindi 4000 euro di sconto puliti è stato un buonissimo affare..si poteva aggiungere qualche altro optional per 19.500/19.600/19.700 totali ma se a te non servivano va bene così :D
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

vjmargaren
Peugeottista curioso

giancalasso ha scritto:Ciao a tutti!

Sensori posteriori
Navigatore
Ruotino scorta
grigio metallizzato

Che vi sembra?
Grazie
Buonissimo...che concessionaria?

clay63
Peugeottista curioso

Messaggio da clay63 »

Direi ottimo! Per la mia Active 75 CV il listino era di 19.100 Euro!
A saperlo prima sarei venuto dalle tue parti ad acquistarla! :)

Sensori posteriori
Navigatore
Ruotino scorta
grigio metallizzato

Che vi sembra?
Grazie

giancalasso
Peugeottista curioso

Messaggio da giancalasso »

vjmargaren ha scritto:

Sensori posteriori
Navigatore
Ruotino scorta
grigio metallizzato

Che vi sembra?
Grazie
Buonissimo...che concessionaria?
Allora ho fatto bene a prenderla...meno male! :D
Alla fine mi è stata venduta come km 0 anche se l'ho acquistata esattamente lo stesso giorno che è stata immatricolata da loro ed era ancora in deposito.
Un paio di settimane prima me l'avevano proposta come nuova a 20.500 €.
Considerando che il bollo è anche pagato credo di aver risparmiato circa 1.300€ aspettando quelle due settimane.

L'ho presa a Varese da Castiglioni, credo ne abbiano ancora una.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”