PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

hydra76
Peugeottista appassionato

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da hydra76 »

Insomma sempre belle notizie vedo......

che pizza....anche io ho ordinato a fine maggio.... :thumbdown:
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

Crow

Messaggio da Crow »

il bello è che mi ha anche confermato che qualora ci fosse l'aumento dell'iva prima della consegna della vettura, dobbiamo pare l'aumento in quanto fa fede la data di fatturazione e non quella del contratto.... :mad: :mad: :mad:
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

spartaco66
Peugeottista novello

Messaggio da spartaco66 »

Mi hanno appena chiamato dalla sede centrale di milano peugeot italia e mi e stato detto che la mia 2008 prenotata i primi di luglio mi sara consegnata sicuramente per fine ottobre sono fiducioso io avevo mandato una mail per informarmi e sono stati molto veloci a contattarmi sia per mail sia per telefono d iciamoche si sono presentati bene vedremo :thumbright:
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

martorano78
Peugeottista curioso

Messaggio da martorano78 »

oggi finalmente la bella notizia , allure 115 cv grigia platinum penotata il 1 maggio , partita dalla fabbrica , quindi se tutto va bene prima di fine mese sara' su strada

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Nuovo aggiornamento. Il mio concessionario brancola sempre più nel buio (non per colpa sua credo) per quanto riguarda i tempi di consegna, ma, in compenso mi ha detto una piccola grande verità (secondo lui). Praticamente loro fanno la richiesta d'ordine a Peugeot Italia che a sua volta inoltra l'ordine a Peugeot Francia che si occupa materialmente della costruzione e dello smistamento dell'autovettura. Fino a quando però l'auto non è stata costruita fisicamente e quindi dotata di numero di telaio, nessuno può sapere dove e a chi andrà a finire. Quindi i casi sono due : o al concessionario è stato comunicato il numero di telaio relativo all'ordine e quindi da li in poi è possibile tracciare l'autovettura con la sua relativa consegna o, fino a quel momento, nessuno può sapere dove e quando verrà consegnata l'auto. :shock: ...In compenso, visto che a suo parere non c'è nessuna differenza relativa ai tempi di consegna, ho deciso di prendere la 115 cv al posto della 92. E la storia continua....
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

RENY

Messaggio da RENY »

cantervilleghost1968 ha scritto:Nuovo aggiornamento. Il mio concessionario brancola sempre più nel buio (non per colpa sua credo) per quanto riguarda i tempi di consegna, ma, in compenso mi ha detto una piccola grande verità (secondo lui). Praticamente loro fanno la richiesta d'ordine a Peugeot Italia che a sua volta inoltra l'ordine a Peugeot Francia che si occupa materialmente della costruzione e dello smistamento dell'autovettura. Fino a quando però l'auto non è stata costruita fisicamente e quindi dotata di numero di telaio, nessuno può sapere dove e a chi andrà a finire. Quindi i casi sono due : o al concessionario è stato comunicato il numero di telaio relativo all'ordine e quindi da li in poi è possibile tracciare l'autovettura con la sua relativa consegna o, fino a quel momento, nessuno può sapere dove e quando verrà consegnata l'auto. :shock: ...In compenso, visto che a suo parere non c'è nessuna differenza relativa ai tempi di consegna, ho deciso di prendere la 115 cv al posto della 92. E la storia continua....
Ciao catervill....
x quello ke leggo , se hai ordinata fine maggio di sicuro fine settembre max inizio ottobre l'auto arriva, ma come haio fatto adesso, ci scommetto ke nemmeno x novembre ti arriva, anke xkè questo tuo conscessionario (x quello ke ci hai scritto) sembra molto evasivo, a differenza di tanti altri ke dicono le stese cose..... ke zona il conce? nord- centro o sud? :)
Ciao a presto
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

RENY ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:Nuovo aggiornamento. Il mio concessionario brancola sempre più nel buio (non per colpa sua credo) per quanto riguarda i tempi di consegna, ma, in compenso mi ha detto una piccola grande verità (secondo lui). Praticamente loro fanno la richiesta d'ordine a Peugeot Italia che a sua volta inoltra l'ordine a Peugeot Francia che si occupa materialmente della costruzione e dello smistamento dell'autovettura. Fino a quando però l'auto non è stata costruita fisicamente e quindi dotata di numero di telaio, nessuno può sapere dove e a chi andrà a finire. Quindi i casi sono due : o al concessionario è stato comunicato il numero di telaio relativo all'ordine e quindi da li in poi è possibile tracciare l'autovettura con la sua relativa consegna o, fino a quel momento, nessuno può sapere dove e quando verrà consegnata l'auto. :shock: ...In compenso, visto che a suo parere non c'è nessuna differenza relativa ai tempi di consegna, ho deciso di prendere la 115 cv al posto della 92. E la storia continua....
Ciao catervill....
x quello ke leggo , se hai ordinata fine maggio di sicuro fine settembre max inizio ottobre l'auto arriva, ma come haio fatto adesso, ci scommetto ke nemmeno x novembre ti arriva, anke xkè questo tuo conscessionario (x quello ke ci hai scritto) sembra molto evasivo, a differenza di tanti altri ke dicono le stese cose..... ke zona il conce? nord- centro o sud? :)
Ciao a presto
Nord...Vabbè...Si vedrà... :?
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

RENY ha scritto:
Ciao catervill....
Ciao a presto

Ciao cantervilleghost1968 , guarda, io ho ordinato l'auto il 26 giugno, ma fino a settimana scorsa, il concessionario non aveva una minima idea se l'auto era in produzione e quindi tantomeno se sarebbe stata consegnata nella data indicata sul contratto ma anzi mi dice di riprovare a chiamare tra una quindicina di giorni che forse e ripeto forse potrà darmi qualche informazione un po' più precisa.......
Speriamo bene
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

raffo ha scritto:
RENY ha scritto:
Ciao catervill....
Ciao a presto

Ciao cantervilleghost1968 , guarda, io ho ordinato l'auto il 26 giugno, ma fino a settimana scorsa, il concessionario non aveva una minima idea se l'auto era in produzione e quindi tantomeno se sarebbe stata consegnata nella data indicata sul contratto ma anzi mi dice di riprovare a chiamare tra una quindicina di giorni che forse e ripeto forse potrà darmi qualche informazione un po' più precisa.......
Speriamo bene
Infatti. Guarda, forse sarò uno sprovveduto, ma del mio concessionario ho molta fiducia. Da anni sia io che mia moglie compriamo e mettiamo in assistenza le auto da lui e non ho mai avuto nessun problema.Quindi le credo quando mi dice che una situazione di incertezza così legata ad un modello di automobile non l'ha mai vista e che al momento non sa cosa dirmi se non a grandi linee.

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

Notizia di oggi consegna 17-21 ottobre :shock:
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

beppe1977

Messaggio da beppe1977 »

Ciao New2008....ordinata quando. ....grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

new2008

Messaggio da new2008 »

31/5
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

new2008 ha scritto:31/5

Quindi chi l'ha ordinata come me intorno al 20 giugno, la riceverà a novembre???? :shock:
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

new2008

Messaggio da new2008 »

Non saprei cosa risponderti,magari conl'aumento della produzione cambia qualcosa,speriamo.

usuggi
Peugeottista curioso

Messaggio da usuggi »

raffo ha scritto:
new2008 ha scritto:31/5

Quindi chi l'ha ordinata come me intorno al 20 giugno, la riceverà a novembre???? :shock:
direi di sì. io ordinata inizio luglio, arrivo previsto metà novembre.
a me il concessionario l'ha detto il primo giorno e da allora mi conferma sempre quel periodo. poi chiaramente temo qualche slittamento (non impossibile secondo me, più che sperare in anticipi) :(
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”