che pizza....anche io ho ordinato a fine maggio....

Moderatore: Moderatori
Ciao catervill....cantervilleghost1968 ha scritto:Nuovo aggiornamento. Il mio concessionario brancola sempre più nel buio (non per colpa sua credo) per quanto riguarda i tempi di consegna, ma, in compenso mi ha detto una piccola grande verità (secondo lui). Praticamente loro fanno la richiesta d'ordine a Peugeot Italia che a sua volta inoltra l'ordine a Peugeot Francia che si occupa materialmente della costruzione e dello smistamento dell'autovettura. Fino a quando però l'auto non è stata costruita fisicamente e quindi dotata di numero di telaio, nessuno può sapere dove e a chi andrà a finire. Quindi i casi sono due : o al concessionario è stato comunicato il numero di telaio relativo all'ordine e quindi da li in poi è possibile tracciare l'autovettura con la sua relativa consegna o, fino a quel momento, nessuno può sapere dove e quando verrà consegnata l'auto....In compenso, visto che a suo parere non c'è nessuna differenza relativa ai tempi di consegna, ho deciso di prendere la 115 cv al posto della 92. E la storia continua....
Nord...Vabbè...Si vedrà...RENY ha scritto:Ciao catervill....cantervilleghost1968 ha scritto:Nuovo aggiornamento. Il mio concessionario brancola sempre più nel buio (non per colpa sua credo) per quanto riguarda i tempi di consegna, ma, in compenso mi ha detto una piccola grande verità (secondo lui). Praticamente loro fanno la richiesta d'ordine a Peugeot Italia che a sua volta inoltra l'ordine a Peugeot Francia che si occupa materialmente della costruzione e dello smistamento dell'autovettura. Fino a quando però l'auto non è stata costruita fisicamente e quindi dotata di numero di telaio, nessuno può sapere dove e a chi andrà a finire. Quindi i casi sono due : o al concessionario è stato comunicato il numero di telaio relativo all'ordine e quindi da li in poi è possibile tracciare l'autovettura con la sua relativa consegna o, fino a quel momento, nessuno può sapere dove e quando verrà consegnata l'auto....In compenso, visto che a suo parere non c'è nessuna differenza relativa ai tempi di consegna, ho deciso di prendere la 115 cv al posto della 92. E la storia continua....
x quello ke leggo , se hai ordinata fine maggio di sicuro fine settembre max inizio ottobre l'auto arriva, ma come haio fatto adesso, ci scommetto ke nemmeno x novembre ti arriva, anke xkè questo tuo conscessionario (x quello ke ci hai scritto) sembra molto evasivo, a differenza di tanti altri ke dicono le stese cose..... ke zona il conce? nord- centro o sud?![]()
Ciao a presto
RENY ha scritto:Ciao catervill....cantervilleghost1968 ha scritto:Nuovo aggiornamento. Il mio concessionario brancola sempre più nel buio (non per colpa sua credo) per quanto riguarda i tempi di consegna, ma, in compenso mi ha detto una piccola grande verità (secondo lui). Praticamente loro fanno la richiesta d'ordine a Peugeot Italia che a sua volta inoltra l'ordine a Peugeot Francia che si occupa materialmente della costruzione e dello smistamento dell'autovettura. Fino a quando però l'auto non è stata costruita fisicamente e quindi dotata di numero di telaio, nessuno può sapere dove e a chi andrà a finire. Quindi i casi sono due : o al concessionario è stato comunicato il numero di telaio relativo all'ordine e quindi da li in poi è possibile tracciare l'autovettura con la sua relativa consegna o, fino a quel momento, nessuno può sapere dove e quando verrà consegnata l'auto....In compenso, visto che a suo parere non c'è nessuna differenza relativa ai tempi di consegna, ho deciso di prendere la 115 cv al posto della 92. E la storia continua....
x quello ke leggo , se hai ordinata fine maggio di sicuro fine settembre max inizio ottobre l'auto arriva, ma come haio fatto adesso, ci scommetto ke nemmeno x novembre ti arriva, anke xkè questo tuo conscessionario (x quello ke ci hai scritto) sembra molto evasivo, a differenza di tanti altri ke dicono le stese cose..... ke zona il conce? nord- centro o sud?![]()
Ciao a presto
Infatti. Guarda, forse sarò uno sprovveduto, ma del mio concessionario ho molta fiducia. Da anni sia io che mia moglie compriamo e mettiamo in assistenza le auto da lui e non ho mai avuto nessun problema.Quindi le credo quando mi dice che una situazione di incertezza così legata ad un modello di automobile non l'ha mai vista e che al momento non sa cosa dirmi se non a grandi linee.raffo ha scritto:RENY ha scritto:Ciao catervill....cantervilleghost1968 ha scritto:Nuovo aggiornamento. Il mio concessionario brancola sempre più nel buio (non per colpa sua credo) per quanto riguarda i tempi di consegna, ma, in compenso mi ha detto una piccola grande verità (secondo lui). Praticamente loro fanno la richiesta d'ordine a Peugeot Italia che a sua volta inoltra l'ordine a Peugeot Francia che si occupa materialmente della costruzione e dello smistamento dell'autovettura. Fino a quando però l'auto non è stata costruita fisicamente e quindi dotata di numero di telaio, nessuno può sapere dove e a chi andrà a finire. Quindi i casi sono due : o al concessionario è stato comunicato il numero di telaio relativo all'ordine e quindi da li in poi è possibile tracciare l'autovettura con la sua relativa consegna o, fino a quel momento, nessuno può sapere dove e quando verrà consegnata l'auto....In compenso, visto che a suo parere non c'è nessuna differenza relativa ai tempi di consegna, ho deciso di prendere la 115 cv al posto della 92. E la storia continua....
Ciao a presto
Ciao cantervilleghost1968 , guarda, io ho ordinato l'auto il 26 giugno, ma fino a settimana scorsa, il concessionario non aveva una minima idea se l'auto era in produzione e quindi tantomeno se sarebbe stata consegnata nella data indicata sul contratto ma anzi mi dice di riprovare a chiamare tra una quindicina di giorni che forse e ripeto forse potrà darmi qualche informazione un po' più precisa.......
Speriamo bene
new2008 ha scritto:31/5
direi di sì. io ordinata inizio luglio, arrivo previsto metà novembre.raffo ha scritto:new2008 ha scritto:31/5
Quindi chi l'ha ordinata come me intorno al 20 giugno, la riceverà a novembre????