che pizza....anche io ho ordinato a fine maggio....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Insomma sempre belle notizie vedo......
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio
il bello è che mi ha anche confermato che qualora ci fosse l'aumento dell'iva prima della consegna della vettura, dobbiamo pare l'aumento in quanto fa fede la data di fatturazione e non quella del contratto....

3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
- spartaco66
- Peugeottista novello
Mi hanno appena chiamato dalla sede centrale di milano peugeot italia e mi e stato detto che la mia 2008 prenotata i primi di luglio mi sara consegnata sicuramente per fine ottobre sono fiducioso io avevo mandato una mail per informarmi e sono stati molto veloci a contattarmi sia per mail sia per telefono d iciamoche si sono presentati bene vedremo 
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd
-
martorano78
- Peugeottista curioso
oggi finalmente la bella notizia , allure 115 cv grigia platinum penotata il 1 maggio , partita dalla fabbrica , quindi se tutto va bene prima di fine mese sara' su strada
-
cantervilleghost1968
- Peugeottista veterano
Nuovo aggiornamento. Il mio concessionario brancola sempre più nel buio (non per colpa sua credo) per quanto riguarda i tempi di consegna, ma, in compenso mi ha detto una piccola grande verità (secondo lui). Praticamente loro fanno la richiesta d'ordine a Peugeot Italia che a sua volta inoltra l'ordine a Peugeot Francia che si occupa materialmente della costruzione e dello smistamento dell'autovettura. Fino a quando però l'auto non è stata costruita fisicamente e quindi dotata di numero di telaio, nessuno può sapere dove e a chi andrà a finire. Quindi i casi sono due : o al concessionario è stato comunicato il numero di telaio relativo all'ordine e quindi da li in poi è possibile tracciare l'autovettura con la sua relativa consegna o, fino a quel momento, nessuno può sapere dove e quando verrà consegnata l'auto.
...In compenso, visto che a suo parere non c'è nessuna differenza relativa ai tempi di consegna, ho deciso di prendere la 115 cv al posto della 92. E la storia continua....
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
Ciao catervill....cantervilleghost1968 ha scritto:Nuovo aggiornamento. Il mio concessionario brancola sempre più nel buio (non per colpa sua credo) per quanto riguarda i tempi di consegna, ma, in compenso mi ha detto una piccola grande verità (secondo lui). Praticamente loro fanno la richiesta d'ordine a Peugeot Italia che a sua volta inoltra l'ordine a Peugeot Francia che si occupa materialmente della costruzione e dello smistamento dell'autovettura. Fino a quando però l'auto non è stata costruita fisicamente e quindi dotata di numero di telaio, nessuno può sapere dove e a chi andrà a finire. Quindi i casi sono due : o al concessionario è stato comunicato il numero di telaio relativo all'ordine e quindi da li in poi è possibile tracciare l'autovettura con la sua relativa consegna o, fino a quel momento, nessuno può sapere dove e quando verrà consegnata l'auto....In compenso, visto che a suo parere non c'è nessuna differenza relativa ai tempi di consegna, ho deciso di prendere la 115 cv al posto della 92. E la storia continua....
x quello ke leggo , se hai ordinata fine maggio di sicuro fine settembre max inizio ottobre l'auto arriva, ma come haio fatto adesso, ci scommetto ke nemmeno x novembre ti arriva, anke xkè questo tuo conscessionario (x quello ke ci hai scritto) sembra molto evasivo, a differenza di tanti altri ke dicono le stese cose..... ke zona il conce? nord- centro o sud?
Ciao a presto
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..
-
cantervilleghost1968
- Peugeottista veterano
Nord...Vabbè...Si vedrà...RENY ha scritto:Ciao catervill....cantervilleghost1968 ha scritto:Nuovo aggiornamento. Il mio concessionario brancola sempre più nel buio (non per colpa sua credo) per quanto riguarda i tempi di consegna, ma, in compenso mi ha detto una piccola grande verità (secondo lui). Praticamente loro fanno la richiesta d'ordine a Peugeot Italia che a sua volta inoltra l'ordine a Peugeot Francia che si occupa materialmente della costruzione e dello smistamento dell'autovettura. Fino a quando però l'auto non è stata costruita fisicamente e quindi dotata di numero di telaio, nessuno può sapere dove e a chi andrà a finire. Quindi i casi sono due : o al concessionario è stato comunicato il numero di telaio relativo all'ordine e quindi da li in poi è possibile tracciare l'autovettura con la sua relativa consegna o, fino a quel momento, nessuno può sapere dove e quando verrà consegnata l'auto....In compenso, visto che a suo parere non c'è nessuna differenza relativa ai tempi di consegna, ho deciso di prendere la 115 cv al posto della 92. E la storia continua....
x quello ke leggo , se hai ordinata fine maggio di sicuro fine settembre max inizio ottobre l'auto arriva, ma come haio fatto adesso, ci scommetto ke nemmeno x novembre ti arriva, anke xkè questo tuo conscessionario (x quello ke ci hai scritto) sembra molto evasivo, a differenza di tanti altri ke dicono le stese cose..... ke zona il conce? nord- centro o sud?![]()
Ciao a presto
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
RENY ha scritto:Ciao catervill....cantervilleghost1968 ha scritto:Nuovo aggiornamento. Il mio concessionario brancola sempre più nel buio (non per colpa sua credo) per quanto riguarda i tempi di consegna, ma, in compenso mi ha detto una piccola grande verità (secondo lui). Praticamente loro fanno la richiesta d'ordine a Peugeot Italia che a sua volta inoltra l'ordine a Peugeot Francia che si occupa materialmente della costruzione e dello smistamento dell'autovettura. Fino a quando però l'auto non è stata costruita fisicamente e quindi dotata di numero di telaio, nessuno può sapere dove e a chi andrà a finire. Quindi i casi sono due : o al concessionario è stato comunicato il numero di telaio relativo all'ordine e quindi da li in poi è possibile tracciare l'autovettura con la sua relativa consegna o, fino a quel momento, nessuno può sapere dove e quando verrà consegnata l'auto....In compenso, visto che a suo parere non c'è nessuna differenza relativa ai tempi di consegna, ho deciso di prendere la 115 cv al posto della 92. E la storia continua....
x quello ke leggo , se hai ordinata fine maggio di sicuro fine settembre max inizio ottobre l'auto arriva, ma come haio fatto adesso, ci scommetto ke nemmeno x novembre ti arriva, anke xkè questo tuo conscessionario (x quello ke ci hai scritto) sembra molto evasivo, a differenza di tanti altri ke dicono le stese cose..... ke zona il conce? nord- centro o sud?![]()
Ciao a presto
Ciao cantervilleghost1968 , guarda, io ho ordinato l'auto il 26 giugno, ma fino a settimana scorsa, il concessionario non aveva una minima idea se l'auto era in produzione e quindi tantomeno se sarebbe stata consegnata nella data indicata sul contratto ma anzi mi dice di riprovare a chiamare tra una quindicina di giorni che forse e ripeto forse potrà darmi qualche informazione un po' più precisa.......
Speriamo bene
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.
-
cantervilleghost1968
- Peugeottista veterano
Infatti. Guarda, forse sarò uno sprovveduto, ma del mio concessionario ho molta fiducia. Da anni sia io che mia moglie compriamo e mettiamo in assistenza le auto da lui e non ho mai avuto nessun problema.Quindi le credo quando mi dice che una situazione di incertezza così legata ad un modello di automobile non l'ha mai vista e che al momento non sa cosa dirmi se non a grandi linee.raffo ha scritto:RENY ha scritto:Ciao catervill....cantervilleghost1968 ha scritto:Nuovo aggiornamento. Il mio concessionario brancola sempre più nel buio (non per colpa sua credo) per quanto riguarda i tempi di consegna, ma, in compenso mi ha detto una piccola grande verità (secondo lui). Praticamente loro fanno la richiesta d'ordine a Peugeot Italia che a sua volta inoltra l'ordine a Peugeot Francia che si occupa materialmente della costruzione e dello smistamento dell'autovettura. Fino a quando però l'auto non è stata costruita fisicamente e quindi dotata di numero di telaio, nessuno può sapere dove e a chi andrà a finire. Quindi i casi sono due : o al concessionario è stato comunicato il numero di telaio relativo all'ordine e quindi da li in poi è possibile tracciare l'autovettura con la sua relativa consegna o, fino a quel momento, nessuno può sapere dove e quando verrà consegnata l'auto....In compenso, visto che a suo parere non c'è nessuna differenza relativa ai tempi di consegna, ho deciso di prendere la 115 cv al posto della 92. E la storia continua....
Ciao a presto
Ciao cantervilleghost1968 , guarda, io ho ordinato l'auto il 26 giugno, ma fino a settimana scorsa, il concessionario non aveva una minima idea se l'auto era in produzione e quindi tantomeno se sarebbe stata consegnata nella data indicata sul contratto ma anzi mi dice di riprovare a chiamare tra una quindicina di giorni che forse e ripeto forse potrà darmi qualche informazione un po' più precisa.......
Speriamo bene
Notizia di oggi consegna 17-21 ottobre 
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Ciao New2008....ordinata quando. ....grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
31/5
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
new2008 ha scritto:31/5
Quindi chi l'ha ordinata come me intorno al 20 giugno, la riceverà a novembre????
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Non saprei cosa risponderti,magari conl'aumento della produzione cambia qualcosa,speriamo.
direi di sì. io ordinata inizio luglio, arrivo previsto metà novembre.raffo ha scritto:new2008 ha scritto:31/5
Quindi chi l'ha ordinata come me intorno al 20 giugno, la riceverà a novembre????
a me il concessionario l'ha detto il primo giorno e da allora mi conferma sempre quel periodo. poi chiaramente temo qualche slittamento (non impossibile secondo me, più che sperare in anticipi)
2008 allure 1.6 e-Hdi 115 cv con Stop & Start, bianco banchisa, pack ciel, tessuto/oxford nero mistral, park assist, cerchi heridan grigi, grip control. Ordinata luglio 2013, arrivo prima settimana di dicembre, ritirata 16 dicembre.