Salve avete un modello di parasole da consigliarmi che vada bene per il parabrezza ?
Ne ho preso uno online di quelli circolari ma è troppo grande.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Parasole parabrezza
Moderatore: Moderatori
Parasole parabrezza
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Re: Parasole parabrezza
Io ormai mi sono rassegnato!
Il nostro parabrezza necessita di un parasole alto 80 cm, quindi un po fuori misura e di non facilissima reperibilità.
Dopo varie ricerche, lo scorso anno, ne ho trovato uno di quelle dimensioni del modello pieghevole a fisarmonica solo che dopo pochi giorni le ventose non lo tenevano più su ed ha cominciato a perdere rigidità. Allo stato attuale sono costretto ad aprirlo e appoggiarlo semplicemente sul cruscotto, almeno la strumentazione viene riparata ma il resto dell'abitacolo no!
E pensare che erano così pratici i modelli in cartone dei primi anni '90, solo che adesso non si trovano più!
Il nostro parabrezza necessita di un parasole alto 80 cm, quindi un po fuori misura e di non facilissima reperibilità.
Dopo varie ricerche, lo scorso anno, ne ho trovato uno di quelle dimensioni del modello pieghevole a fisarmonica solo che dopo pochi giorni le ventose non lo tenevano più su ed ha cominciato a perdere rigidità. Allo stato attuale sono costretto ad aprirlo e appoggiarlo semplicemente sul cruscotto, almeno la strumentazione viene riparata ma il resto dell'abitacolo no!
E pensare che erano così pratici i modelli in cartone dei primi anni '90, solo che adesso non si trovano più!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Re: Parasole parabrezza
Io ne ho uno di quelli che si trovano al supermercato, il modello più grande, che si ripiega a fisarmonica.
L'ho tagliato un po nella zona dello specchietto per adattarlo al sensore crepuscolare e di pioggia che si trova in quella zona.
Anche nel mio caso le ventose non tengono, ma io lo incastro dietro le alette parasole.
L'ho tagliato un po nella zona dello specchietto per adattarlo al sensore crepuscolare e di pioggia che si trova in quella zona.
Anche nel mio caso le ventose non tengono, ma io lo incastro dietro le alette parasole.

Parasole parabrezza
Grazie, ho visto un modello della goodyear su Amazon, non so se prenderlo, perché costa 28 euro e poi se non va bene, sono da capo.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina