PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parasole parabrezza

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ALX
Peugeottista D.O.C.

Parasole parabrezza

Messaggio da ALX »

Salve avete un modello di parasole da consigliarmi che vada bene per il parabrezza ?
Ne ho preso uno online di quelli circolari ma è troppo grande.

Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Re: Parasole parabrezza

Messaggio da Il Mike »

Io ormai mi sono rassegnato!
Il nostro parabrezza necessita di un parasole alto 80 cm, quindi un po fuori misura e di non facilissima reperibilità.
Dopo varie ricerche, lo scorso anno, ne ho trovato uno di quelle dimensioni del modello pieghevole a fisarmonica solo che dopo pochi giorni le ventose non lo tenevano più su ed ha cominciato a perdere rigidità. Allo stato attuale sono costretto ad aprirlo e appoggiarlo semplicemente sul cruscotto, almeno la strumentazione viene riparata ma il resto dell'abitacolo no!
E pensare che erano così pratici i modelli in cartone dei primi anni '90, solo che adesso non si trovano più!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

dadino78

Re: Parasole parabrezza

Messaggio da dadino78 »

Io ne ho uno di quelli che si trovano al supermercato, il modello più grande, che si ripiega a fisarmonica.
L'ho tagliato un po nella zona dello specchietto per adattarlo al sensore crepuscolare e di pioggia che si trova in quella zona.

Anche nel mio caso le ventose non tengono, ma io lo incastro dietro le alette parasole. :)

ALX
Peugeottista D.O.C.

Parasole parabrezza

Messaggio da ALX »

Grazie, ho visto un modello della goodyear su Amazon, non so se prenderlo, perché costa 28 euro e poi se non va bene, sono da capo.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”