PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 videocamera come antifurto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
2008 videocamera come antifurto
ciao a tutti stamattina ho tante idee e le vorrei proporre con voi....
ho letto il post e anche risposto inerente all'antifurto.... la mia proposta e spero che anche voi la prendiate in considerazione, cioè di installare una video camera all interno...
mi sono informato e ci sono tante video camera piccole e anche belle d estetica.. a basso costo e registrano anche bene... puo sembrare una stupidata ma non lo è.. perchè con pochi euro dai 50 ai 100 euro potete avere un sistema d allarme a circuito chiuso molto efficace a anche multifunzionale.. perchè registrare cosa accade... potete fare filmati per la famiglia quindi anche dei ricordi.. oppure portare via la video camera e metterla nel vostro ufficio e filmare l auto posteggiata!! ci sono kit wireless cn 2 video camere!! 180 euro!! e filamte dentro e fuori
ragazzi pensateci ... questa è tecnologia di alto livello e innovazione utile!!!!! contro ladri e altri !!!
ho letto il post e anche risposto inerente all'antifurto.... la mia proposta e spero che anche voi la prendiate in considerazione, cioè di installare una video camera all interno...
mi sono informato e ci sono tante video camera piccole e anche belle d estetica.. a basso costo e registrano anche bene... puo sembrare una stupidata ma non lo è.. perchè con pochi euro dai 50 ai 100 euro potete avere un sistema d allarme a circuito chiuso molto efficace a anche multifunzionale.. perchè registrare cosa accade... potete fare filmati per la famiglia quindi anche dei ricordi.. oppure portare via la video camera e metterla nel vostro ufficio e filmare l auto posteggiata!! ci sono kit wireless cn 2 video camere!! 180 euro!! e filamte dentro e fuori
ragazzi pensateci ... questa è tecnologia di alto livello e innovazione utile!!!!! contro ladri e altri !!!
Re: PROPOSTA PER 2008
non per dire, ma non è che stiamo esagerando...... 

In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???
-
- Peugeottista curioso
non bisogna mai esagerare su queste cose
la sicurezza prima di tutto!!!!
e comunque è un sistema innovativo!! tutti creano macchine con video camere interne e te le fanno stra pagare!! tu con poco ha a 360 gradi un sistema efficace!!
ti rigano la macchina??? taaaaccc.. filmato!!! e quello paga!!
pensateci ragazzi la tecnologia e nelle nostre mani basta usarla!! usciamo dagli schemi!!

e comunque è un sistema innovativo!! tutti creano macchine con video camere interne e te le fanno stra pagare!! tu con poco ha a 360 gradi un sistema efficace!!
ti rigano la macchina??? taaaaccc.. filmato!!! e quello paga!!

pensateci ragazzi la tecnologia e nelle nostre mani basta usarla!! usciamo dagli schemi!!

taaaccc come Pozzetto!!! 

In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???
-
- Peugeottista curioso
grande pozzetto!!!!!!!!! taaacccc taaacccc!!!!!
e pronto soccorso!! ahahha
tu invece taaac e niente carrozziere!!! solo guadagni

tu invece taaac e niente carrozziere!!! solo guadagni

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Io forse non ho capito il funzionamento..... se la videocamera è dentro l' auto, se ti si incu..... cioè volevo dire ti fregano la macchina si portano via pure la videocamera e relativa registrazione..... e allora l' utilità dove sta? Cosa mi sfugge? 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Re: 2008 videocamera come antifurto
Come già nell'altro thread ti invto a leggere il Regolamento, i titoli, oltre a dover essere scritti minuscoli, devono anche chiarire il tema del contenuto del topic.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
R: 2008 videocamera come antifurto
Siccome i ladri di solito operano al buio ti servirebbe:D una telecamera a infrarossi, se invece usassero il passamontagna una a raggi x! 

208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
- Peugeottista curioso
chiedo scusa intanto per i titoli
non ho fatto caso
cmq basta una videocamera normale senza raggi x o infrarossi.. serve per il giorno la sera presumo che tutti voi abbiate un box auto
in caso non lo abbiate allora prendete quella raggi x costano 90 euro le piu basse 

cmq basta una videocamera normale senza raggi x o infrarossi.. serve per il giorno la sera presumo che tutti voi abbiate un box auto

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ok, ma a quello che ho chiesto prima qual'è la risposta???
massi.drago ha scritto:Io forse non ho capito il funzionamento..... se la videocamera è dentro l' auto, se ti si incu..... cioè volevo dire ti fregano la macchina si portano via pure la videocamera e relativa registrazione..... e allora l' utilità dove sta? Cosa mi sfugge?

- pacquo
- Peugeottista veterano
Ciao,
...io ne ho una: una DVR207GS. Ha circa le dimensioni di un telefonino. Si nota poco. Costa circa 60 Euro.
Si alimenta con batterie da cellulare, le comuni BL-4C dei Nokia, che forniscono una autonomia di 40 minuti;
oppure con un alimentatore da auto.
A me non piacciono i fili volanti, quindi la uso solo a batteria.
La telecamera si può ricaricare a casa con un normale alimentatore da 5V.
Buona la qualità video di giorno, meno di sera.
Non mi sembra sia lo strumento adatto contro furti e danneggiamenti.
Più che altro serve a registrare cosa ti succede quando sei in mezzo al traffico.
A me capita spesso di vedere - o di subire - dei numeri da circo.
Così ho voluto togliermi lo sfizio di documentare, tanto per vedere l'effetto che fa.
Qualche mese ancora e ho materiale per un the best of...
...io ne ho una: una DVR207GS. Ha circa le dimensioni di un telefonino. Si nota poco. Costa circa 60 Euro.
Si alimenta con batterie da cellulare, le comuni BL-4C dei Nokia, che forniscono una autonomia di 40 minuti;
oppure con un alimentatore da auto.
A me non piacciono i fili volanti, quindi la uso solo a batteria.
La telecamera si può ricaricare a casa con un normale alimentatore da 5V.
Buona la qualità video di giorno, meno di sera.
Non mi sembra sia lo strumento adatto contro furti e danneggiamenti.
Più che altro serve a registrare cosa ti succede quando sei in mezzo al traffico.
A me capita spesso di vedere - o di subire - dei numeri da circo.
Così ho voluto togliermi lo sfizio di documentare, tanto per vedere l'effetto che fa.
Qualche mese ancora e ho materiale per un the best of...
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
-
- Peugeottista curioso
questa è un ottima cosa fai bene!!! però si possono installare video camera che hanno dei mini fili non li vedi neanche!!!
basta far fare il lavoro a un elettrauto che sa quello che fa!! se no ci sono videocamera cn batterie al litio che registrano in formato 800x600 e si vede davvero bene e autonomia di 8 ore di registrazione costo del gioiellino 160 euro
ma ne vale la pena
te le danno gia con un memoria da 8 giga
stanno su 3 gg di registrazione
poi devi scaricarli al pc 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ne deduco che non hai risposta alla mia domanda.....

Qualcuno mi fa sganasciare dalle risate!!!
Mi immagino i carabinieri quando arrivo in centrale per fare denuncia e gli dico che "conosco" il delinquente che mi ha rigato l'auto: "nome e cognome, per cortesia".
"No guardi, non ho quel dettaglio ma ho un video"... Sento già le risate!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
Mi immagino i carabinieri quando arrivo in centrale per fare denuncia e gli dico che "conosco" il delinquente che mi ha rigato l'auto: "nome e cognome, per cortesia".
"No guardi, non ho quel dettaglio ma ho un video"... Sento già le risate!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
-
- Peugeottista veterano
E che ti ridi?Magari è un rigatore seriale ed è già schedato... 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...