PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 videocamera come antifurto
Moderatore: Moderatori
-
Peugeottista-pignolo
- Peugeottista curioso
2008 videocamera come antifurto
ciao a tutti stamattina ho tante idee e le vorrei proporre con voi....
ho letto il post e anche risposto inerente all'antifurto.... la mia proposta e spero che anche voi la prendiate in considerazione, cioè di installare una video camera all interno...
mi sono informato e ci sono tante video camera piccole e anche belle d estetica.. a basso costo e registrano anche bene... puo sembrare una stupidata ma non lo è.. perchè con pochi euro dai 50 ai 100 euro potete avere un sistema d allarme a circuito chiuso molto efficace a anche multifunzionale.. perchè registrare cosa accade... potete fare filmati per la famiglia quindi anche dei ricordi.. oppure portare via la video camera e metterla nel vostro ufficio e filmare l auto posteggiata!! ci sono kit wireless cn 2 video camere!! 180 euro!! e filamte dentro e fuori
ragazzi pensateci ... questa è tecnologia di alto livello e innovazione utile!!!!! contro ladri e altri !!!
ho letto il post e anche risposto inerente all'antifurto.... la mia proposta e spero che anche voi la prendiate in considerazione, cioè di installare una video camera all interno...
mi sono informato e ci sono tante video camera piccole e anche belle d estetica.. a basso costo e registrano anche bene... puo sembrare una stupidata ma non lo è.. perchè con pochi euro dai 50 ai 100 euro potete avere un sistema d allarme a circuito chiuso molto efficace a anche multifunzionale.. perchè registrare cosa accade... potete fare filmati per la famiglia quindi anche dei ricordi.. oppure portare via la video camera e metterla nel vostro ufficio e filmare l auto posteggiata!! ci sono kit wireless cn 2 video camere!! 180 euro!! e filamte dentro e fuori
ragazzi pensateci ... questa è tecnologia di alto livello e innovazione utile!!!!! contro ladri e altri !!!
Re: PROPOSTA PER 2008
non per dire, ma non è che stiamo esagerando...... 
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???
-
Peugeottista-pignolo
- Peugeottista curioso
non bisogna mai esagerare su queste cose
la sicurezza prima di tutto!!!!
e comunque è un sistema innovativo!! tutti creano macchine con video camere interne e te le fanno stra pagare!! tu con poco ha a 360 gradi un sistema efficace!!
ti rigano la macchina??? taaaaccc.. filmato!!! e quello paga!!
pensateci ragazzi la tecnologia e nelle nostre mani basta usarla!! usciamo dagli schemi!!
e comunque è un sistema innovativo!! tutti creano macchine con video camere interne e te le fanno stra pagare!! tu con poco ha a 360 gradi un sistema efficace!!
ti rigano la macchina??? taaaaccc.. filmato!!! e quello paga!!
pensateci ragazzi la tecnologia e nelle nostre mani basta usarla!! usciamo dagli schemi!!
taaaccc come Pozzetto!!! 
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???
-
Peugeottista-pignolo
- Peugeottista curioso
grande pozzetto!!!!!!!!! taaacccc taaacccc!!!!!
e pronto soccorso!! ahahha
tu invece taaac e niente carrozziere!!! solo guadagni

tu invece taaac e niente carrozziere!!! solo guadagni
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Io forse non ho capito il funzionamento..... se la videocamera è dentro l' auto, se ti si incu..... cioè volevo dire ti fregano la macchina si portano via pure la videocamera e relativa registrazione..... e allora l' utilità dove sta? Cosa mi sfugge? 
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- jupeugeot
- Consiglio Direttivo

Re: 2008 videocamera come antifurto
Come già nell'altro thread ti invto a leggere il Regolamento, i titoli, oltre a dover essere scritti minuscoli, devono anche chiarire il tema del contenuto del topic.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
R: 2008 videocamera come antifurto
Siccome i ladri di solito operano al buio ti servirebbe:D una telecamera a infrarossi, se invece usassero il passamontagna una a raggi x! 
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
Peugeottista-pignolo
- Peugeottista curioso
chiedo scusa intanto per i titoli
non ho fatto caso
cmq basta una videocamera normale senza raggi x o infrarossi.. serve per il giorno la sera presumo che tutti voi abbiate un box auto
in caso non lo abbiate allora prendete quella raggi x costano 90 euro le piu basse 
cmq basta una videocamera normale senza raggi x o infrarossi.. serve per il giorno la sera presumo che tutti voi abbiate un box auto
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ok, ma a quello che ho chiesto prima qual'è la risposta???
massi.drago ha scritto:Io forse non ho capito il funzionamento..... se la videocamera è dentro l' auto, se ti si incu..... cioè volevo dire ti fregano la macchina si portano via pure la videocamera e relativa registrazione..... e allora l' utilità dove sta? Cosa mi sfugge?

- pacquo
- Peugeottista veterano
Ciao,
...io ne ho una: una DVR207GS. Ha circa le dimensioni di un telefonino. Si nota poco. Costa circa 60 Euro.
Si alimenta con batterie da cellulare, le comuni BL-4C dei Nokia, che forniscono una autonomia di 40 minuti;
oppure con un alimentatore da auto.
A me non piacciono i fili volanti, quindi la uso solo a batteria.
La telecamera si può ricaricare a casa con un normale alimentatore da 5V.
Buona la qualità video di giorno, meno di sera.
Non mi sembra sia lo strumento adatto contro furti e danneggiamenti.
Più che altro serve a registrare cosa ti succede quando sei in mezzo al traffico.
A me capita spesso di vedere - o di subire - dei numeri da circo.
Così ho voluto togliermi lo sfizio di documentare, tanto per vedere l'effetto che fa.
Qualche mese ancora e ho materiale per un the best of...
...io ne ho una: una DVR207GS. Ha circa le dimensioni di un telefonino. Si nota poco. Costa circa 60 Euro.
Si alimenta con batterie da cellulare, le comuni BL-4C dei Nokia, che forniscono una autonomia di 40 minuti;
oppure con un alimentatore da auto.
A me non piacciono i fili volanti, quindi la uso solo a batteria.
La telecamera si può ricaricare a casa con un normale alimentatore da 5V.
Buona la qualità video di giorno, meno di sera.
Non mi sembra sia lo strumento adatto contro furti e danneggiamenti.
Più che altro serve a registrare cosa ti succede quando sei in mezzo al traffico.
A me capita spesso di vedere - o di subire - dei numeri da circo.
Così ho voluto togliermi lo sfizio di documentare, tanto per vedere l'effetto che fa.
Qualche mese ancora e ho materiale per un the best of...
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
-
Peugeottista-pignolo
- Peugeottista curioso
questa è un ottima cosa fai bene!!! però si possono installare video camera che hanno dei mini fili non li vedi neanche!!!
basta far fare il lavoro a un elettrauto che sa quello che fa!! se no ci sono videocamera cn batterie al litio che registrano in formato 800x600 e si vede davvero bene e autonomia di 8 ore di registrazione costo del gioiellino 160 euro
ma ne vale la pena
te le danno gia con un memoria da 8 giga
stanno su 3 gg di registrazione
poi devi scaricarli al pc 
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ne deduco che non hai risposta alla mia domanda.....

Qualcuno mi fa sganasciare dalle risate!!!
Mi immagino i carabinieri quando arrivo in centrale per fare denuncia e gli dico che "conosco" il delinquente che mi ha rigato l'auto: "nome e cognome, per cortesia".
"No guardi, non ho quel dettaglio ma ho un video"... Sento già le risate!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
Mi immagino i carabinieri quando arrivo in centrale per fare denuncia e gli dico che "conosco" il delinquente che mi ha rigato l'auto: "nome e cognome, per cortesia".
"No guardi, non ho quel dettaglio ma ho un video"... Sento già le risate!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
-
tommyramone
- Peugeottista veterano
E che ti ridi?Magari è un rigatore seriale ed è già schedato... 
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...