PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pacchetto Style per active e paccehtto Ciel

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

DarthDragon
Peugeottista curioso

Pacchetto Style per active e paccehtto Ciel

Messaggio da DarthDragon »

Ciao a tutti,

Ma il pacchetto style quando parla di vetri oscurati posteriori sulla versione active intende anche il lunotto del baule o solo
i vetri delle portiere dietro?

Grazie

Andy da Verona 84
Peugeottista curioso

Re: Pacchetto Style per active e paccehtto Ciel

Messaggio da Andy da Verona 84 »

Ciao dragon! Io posseggo una versione allure ed i vetri neri comprendono pure il lunotto posteriore sempre nero! Duque credo che sia così in tutte le versioni d'allestimento!

DarthDragon
Peugeottista curioso

Messaggio da DarthDragon »

Ciao Andy,

Ma tu hai anche il pacchetto Ciel ? mi sembra di capire che sulla allure nel pacchetto ciel ci siano i vetri e il lunotto ascurati.

ciao

Andy da Verona 84
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy da Verona 84 »

Ciao Dragon,
no io non ho il pacchetto ciel sulla mia ma ho ordinato il pacchetto vetri oscurati e come ti ho detto prima ho i finestrini posteriori oscurati ed il lunotto oscurato!
Per rispondere alla tua domanda proprio non saprei, spero che qualcun'altro ti possa aiutare!! [-o<

francescovalentini90
Peugeottista fast&furious

Messaggio da francescovalentini90 »

Il Pack Ciel è solo nella Allure e comprende anche vetri posteriori/lunotto oscurati.

IL tetto panoramico si può mettere anche nella Active però non ha i vetri posteriori/lunotto oscurato. In questo caso va preso anche il Pack Stile per avere anche i vetri...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”