Ciao a tutti,
Ma il pacchetto style quando parla di vetri oscurati posteriori sulla versione active intende anche il lunotto del baule o solo
i vetri delle portiere dietro?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pacchetto Style per active e paccehtto Ciel
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: Pacchetto Style per active e paccehtto Ciel
Ciao dragon! Io posseggo una versione allure ed i vetri neri comprendono pure il lunotto posteriore sempre nero! Duque credo che sia così in tutte le versioni d'allestimento!
-
- Peugeottista curioso
Ciao Andy,
Ma tu hai anche il pacchetto Ciel ? mi sembra di capire che sulla allure nel pacchetto ciel ci siano i vetri e il lunotto ascurati.
ciao
Ma tu hai anche il pacchetto Ciel ? mi sembra di capire che sulla allure nel pacchetto ciel ci siano i vetri e il lunotto ascurati.
ciao
-
- Peugeottista curioso
Ciao Dragon,
no io non ho il pacchetto ciel sulla mia ma ho ordinato il pacchetto vetri oscurati e come ti ho detto prima ho i finestrini posteriori oscurati ed il lunotto oscurato!
Per rispondere alla tua domanda proprio non saprei, spero che qualcun'altro ti possa aiutare!! [-o<
no io non ho il pacchetto ciel sulla mia ma ho ordinato il pacchetto vetri oscurati e come ti ho detto prima ho i finestrini posteriori oscurati ed il lunotto oscurato!
Per rispondere alla tua domanda proprio non saprei, spero che qualcun'altro ti possa aiutare!! [-o<
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Il Pack Ciel è solo nella Allure e comprende anche vetri posteriori/lunotto oscurati.
IL tetto panoramico si può mettere anche nella Active però non ha i vetri posteriori/lunotto oscurato. In questo caso va preso anche il Pack Stile per avere anche i vetri...
IL tetto panoramico si può mettere anche nella Active però non ha i vetri posteriori/lunotto oscurato. In questo caso va preso anche il Pack Stile per avere anche i vetri...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13