PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

i nostri fanali

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

gianvi
Peugeottista appassionato

i nostri fanali

Messaggio da gianvi »

Salve,volevo chiedere ai possessori se hanno notato anomalie sul vetro dei fanali anteriori,stasera ho voluto vedere l'effetto fari accesi e dei baffi di posizione e: sorpresa, ho notato sui vetri in direzione della luce corta una opacizzazione del vetro stesso,ho provato a pulire con la pelle del povero :D :D daino ma niente,è come se ci fossero delle micro rigature proprio dove il vetro curva.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Re: i nostri fanali

Messaggio da Hindios »

Hai provato a farla vedere in officina o magari confrontarlo con quello accanto? Magari è un faro difettato... speriamo di no! :?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Se l'opacizzazione è sull'esterno della plastica,ti basta utilizzare un pó di Displex o similare,uno di quei prodotti che servono per lucidare i display delle apparecchiature elettroniche...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

gianvi
Peugeottista appassionato

Messaggio da gianvi »

Hindios ha scritto:Hai provato a farla vedere in officina o magari confrontarlo con quello accanto? Magari è un faro difettato... speriamo di no! :?
c'è su tutti e due i fanali e si nota a luci corte accese nella zona curva del vetro esterno come se si accentuasse la visione delle microrigature che con il passare del tempo rigano le vernici delle auto,ciò mi preoccopa e se con solo 2000km percorsi si è verificato un consumo importante di materiale mi aspetto di dover cambiare presto i fanali.
spero vivamente che la garanzia copra anche queste parti :scratch: .

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

In effetti non è normale che a distanza di pochi Km il proiettore si opacizzi cosi! Speriamo che non sia nulla di grave!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”