PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

i nostri fanali

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

gianvi
Peugeottista appassionato

i nostri fanali

Messaggio da gianvi »

Salve,volevo chiedere ai possessori se hanno notato anomalie sul vetro dei fanali anteriori,stasera ho voluto vedere l'effetto fari accesi e dei baffi di posizione e: sorpresa, ho notato sui vetri in direzione della luce corta una opacizzazione del vetro stesso,ho provato a pulire con la pelle del povero :D :D daino ma niente,è come se ci fossero delle micro rigature proprio dove il vetro curva.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Re: i nostri fanali

Messaggio da Hindios »

Hai provato a farla vedere in officina o magari confrontarlo con quello accanto? Magari è un faro difettato... speriamo di no! :?
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Se l'opacizzazione è sull'esterno della plastica,ti basta utilizzare un pó di Displex o similare,uno di quei prodotti che servono per lucidare i display delle apparecchiature elettroniche...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

gianvi
Peugeottista appassionato

Messaggio da gianvi »

Hindios ha scritto:Hai provato a farla vedere in officina o magari confrontarlo con quello accanto? Magari è un faro difettato... speriamo di no! :?
c'è su tutti e due i fanali e si nota a luci corte accese nella zona curva del vetro esterno come se si accentuasse la visione delle microrigature che con il passare del tempo rigano le vernici delle auto,ciò mi preoccopa e se con solo 2000km percorsi si è verificato un consumo importante di materiale mi aspetto di dover cambiare presto i fanali.
spero vivamente che la garanzia copra anche queste parti :scratch: .

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

In effetti non è normale che a distanza di pochi Km il proiettore si opacizzi cosi! Speriamo che non sia nulla di grave!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”