PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deflettori porte anteriori

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Ragazzi, qualcuno ha acquistato i deflettori? Come sono? Rendono bene o rovinano la linea?

Dall'immagine in brochure non si capisce molto, ma dovrebbero essere trasparenti. Giusto?

paolo61
Peugeottista fast&furious

Re: Deflettori porte anteriori

Messaggio da paolo61 »

Li ho ordinati. Qualcuno li ha e mi aveva detto che si trova bene, prova nel post sugli accessori.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Ah, grazie!
Per caso girano foto di 2008 con deflettori? Perchè non riesco a capire se rovinano l'estetica o meno..

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Trovato

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1#p1052131" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Grazie :)
Spero qualcuno abbia qualche foto per capire che effetto facciano.
D'altronde, estetica a parte, è un accessorio sicuramente utile!

paolo61

Messaggio da paolo61 »

Se hai tempo sfoglia la sezione Le nostre leonesse, dovresti trovare

kam
Peugeottista curioso

Messaggio da kam »

Qui c'è qualche foto di un utente del forum che ha montato i deflettori:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=91196
Peugeot 2008 Allure e-HDi 115 cv 6m. s&s, bianco banc, misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control, cerchi 17" Heridan Nero e Goodyear Vector 4 Seasons, Navigatore, Park assist, Allarme, Vetri oscurati, Pack Hi-Fi JBL®, Battitacco inox spazzolato, Soglia bagagliaio inox, Antennino.

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Grazie!! Ottimo poter vedere qualche foto, grazie kam!

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Si Ho postato le foto,ti posso dire solo che quello di destra dà un pò fastidio per la visuale dello specchietto
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Molto?

g45p3r
Peugeottista novello

Messaggio da g45p3r »

Li ho montati qualche giorno fa, secondo me mimigliorano l'aspetto. Sono della farad e sono molto piccoli.

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Franklion ha scritto:Molto?
No non molto Frank però a volte tra il deflettore e la cromatura dello specchietto mi confondo :D
Comunque copre solo l'angolo interno più a sx per intenderci,dove di solito vedi le portiere destre della tua auto,almeno per me è così,con un pò di abitudine credo che non ci siano problemi.
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Ah ho capito! Se però copre la visuale della fiancata, poco male.
Beh, che dire, mi state convincendo. :)
Poi le foto che ho visto qui sono proprio scattate su una 2008 bianca, come l'ho scelta io. E sembrano fare un bell'effetto.
Fortunatamente siamo lontani dai deflettori anni 80, grandi e spessi. Questi sembrano molto discreti.
Probabilmente, guardando l'auto frontalmente, si notano a stento, vero?

gasolio68
Peugeottista veterano

Messaggio da gasolio68 »

Si hai ragione,sono deflettori snelli e non appesantiscono la linea.
In 28 anni di guida e 14 auto comprate questa è la prima dove ho montato i deflettori,perchè sono un fumatore e quando piove mi rompe a far entrare l'acqua nell'abitacolo e sono comodi anche per un pò di riciclo ed antiappannamento abitacolo,ma pensa che in più di 10 giorni non ho ancora fumato nella cara 2008 :) Mi limito ancora con la sigaretta elettronica anche perchè da quando ho preso l'auto piove sempre :mad:

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Vuoi rovinare lo stupendo odore di auto nuova?!??? Continua con la sigaretta elettronica, per piacere! :)

Comunque è un accessorio che tengo in forte considerazione e conto di comprare. Si.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”