PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Deflettori porte anteriori
Moderatore: Moderatori
Ragazzi, qualcuno ha acquistato i deflettori? Come sono? Rendono bene o rovinano la linea?
Dall'immagine in brochure non si capisce molto, ma dovrebbero essere trasparenti. Giusto?
Dall'immagine in brochure non si capisce molto, ma dovrebbero essere trasparenti. Giusto?
Re: Deflettori porte anteriori
Li ho ordinati. Qualcuno li ha e mi aveva detto che si trova bene, prova nel post sugli accessori.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Ah, grazie!
Per caso girano foto di 2008 con deflettori? Perchè non riesco a capire se rovinano l'estetica o meno..
Per caso girano foto di 2008 con deflettori? Perchè non riesco a capire se rovinano l'estetica o meno..
Trovato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1#p1052131" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1#p1052131" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Grazie 
Spero qualcuno abbia qualche foto per capire che effetto facciano.
D'altronde, estetica a parte, è un accessorio sicuramente utile!

Spero qualcuno abbia qualche foto per capire che effetto facciano.
D'altronde, estetica a parte, è un accessorio sicuramente utile!
Se hai tempo sfoglia la sezione Le nostre leonesse, dovresti trovare
- kam
- Peugeottista curioso
Qui c'è qualche foto di un utente del forum che ha montato i deflettori:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=91196
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=91196
Peugeot 2008 Allure e-HDi 115 cv 6m. s&s, bianco banc, misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control, cerchi 17" Heridan Nero e Goodyear Vector 4 Seasons, Navigatore, Park assist, Allarme, Vetri oscurati, Pack Hi-Fi JBL®, Battitacco inox spazzolato, Soglia bagagliaio inox, Antennino.
Grazie!! Ottimo poter vedere qualche foto, grazie kam!
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Si Ho postato le foto,ti posso dire solo che quello di destra dà un pò fastidio per la visuale dello specchietto
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
Molto?
Li ho montati qualche giorno fa, secondo me mimigliorano l'aspetto. Sono della farad e sono molto piccoli.
- gasolio68
- Peugeottista veterano
No non molto Frank però a volte tra il deflettore e la cromatura dello specchietto mi confondoFranklion ha scritto:Molto?

Comunque copre solo l'angolo interno più a sx per intenderci,dove di solito vedi le portiere destre della tua auto,almeno per me è così,con un pò di abitudine credo che non ci siano problemi.
Peugeot 2008 1.6HDi 92CV SS Allure bianco banchisa,grip control+cerchi 17" Heridan nero brillante,touchscreen 7" con navigatore e lettore CD,vetri scuri e ruotino di scorta.
Ah ho capito! Se però copre la visuale della fiancata, poco male.
Beh, che dire, mi state convincendo.
Poi le foto che ho visto qui sono proprio scattate su una 2008 bianca, come l'ho scelta io. E sembrano fare un bell'effetto.
Fortunatamente siamo lontani dai deflettori anni 80, grandi e spessi. Questi sembrano molto discreti.
Probabilmente, guardando l'auto frontalmente, si notano a stento, vero?
Beh, che dire, mi state convincendo.

Poi le foto che ho visto qui sono proprio scattate su una 2008 bianca, come l'ho scelta io. E sembrano fare un bell'effetto.
Fortunatamente siamo lontani dai deflettori anni 80, grandi e spessi. Questi sembrano molto discreti.
Probabilmente, guardando l'auto frontalmente, si notano a stento, vero?
- gasolio68
- Peugeottista veterano
Si hai ragione,sono deflettori snelli e non appesantiscono la linea.
In 28 anni di guida e 14 auto comprate questa è la prima dove ho montato i deflettori,perchè sono un fumatore e quando piove mi rompe a far entrare l'acqua nell'abitacolo e sono comodi anche per un pò di riciclo ed antiappannamento abitacolo,ma pensa che in più di 10 giorni non ho ancora fumato nella cara 2008
Mi limito ancora con la sigaretta elettronica anche perchè da quando ho preso l'auto piove sempre 
In 28 anni di guida e 14 auto comprate questa è la prima dove ho montato i deflettori,perchè sono un fumatore e quando piove mi rompe a far entrare l'acqua nell'abitacolo e sono comodi anche per un pò di riciclo ed antiappannamento abitacolo,ma pensa che in più di 10 giorni non ho ancora fumato nella cara 2008

Vuoi rovinare lo stupendo odore di auto nuova?!??? Continua con la sigaretta elettronica, per piacere! 
Comunque è un accessorio che tengo in forte considerazione e conto di comprare. Si.

Comunque è un accessorio che tengo in forte considerazione e conto di comprare. Si.