PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Comandi vocali per telefonare.
Moderatore: Moderatori
Scusate se ho duplicato qualche argomento ma cercando non ho trovato domande e risposte a ciò che vorrei sapere. La mia domanda è questa: ci sarà una remota possibilità di avere questi benedetti comandi vocali per telefonare dalla 2008 senza doversi distrarre dalla guida con i prossimi aggiornamenti software dello smeg? Questo è veramente un grosso limite che ha questa macchina. Grazie per l'attenzione. Francesco Niccolai.
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: Comandi vocali per telefonare.
speriam in bene caro perché i comandi vocali li ha perfino la grande punto dei miei suoceri e lo trovo inconcepibile non averli sulla nostra leonessa che è decisamente mooooooltooooo avanti rispetto alla punto!!!!

Si infatti ho proposto questa domanda perché ormai credo che li abbia pure l'ape della Piaggio. Mah!!! Scelte incomprensibili da parte di Peugeot. Detto questo una Leonessa è per sempre!!!!!
scusami ma wp sta per!!!mescitore ha scritto:con WP funzionano benissimo!

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ipotizzo: windows Phone? 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Si ma solo un programma del tuo telefono e non è una funzione della macchina. Io la vorrei in macchina e non mi interessa comprare un WP che tra l'altro sono telefoni di m...a.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ok capito grazie 

-
- Peugeottista appassionato
.....il mio wp di m.... da 149 €uri..(nokia 630) prende ovunque ha un GPS migliore dell'auto.....e lo smeg mi legge pure i messaggi..... 

Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni
peugeottista da 10 anni
si WP sta per windows phone, per quanto riguarda i modelli android c'è la compatibilità per la condivisione dei file musicali ma per i comandi vocali bisogna lanciare qualche applicazione specifica mentre per il mio WP bastatenere pigiato il tasto windows w pronunciare un comando.
per la lettura degli sms è l'auto che li legge, dovresti vedere le impostazioni del bluetooth del telefono se condivide gli sms.
Molto comunque dipende dal modello dello smartphone...modelli migliori hanno funzioni migliori.
io ho provato a far funzionare i comandi con un sony experia z ma non ho trovato l'app giusta.
per la lettura degli sms è l'auto che li legge, dovresti vedere le impostazioni del bluetooth del telefono se condivide gli sms.
Molto comunque dipende dal modello dello smartphone...modelli migliori hanno funzioni migliori.
io ho provato a far funzionare i comandi con un sony experia z ma non ho trovato l'app giusta.
2008 allure 1.6 115
Io con l'i-phone tramite siri mi trovo benissimo con le chiamate vocali.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14
Si ma dovete agire comunque sul telefono. Ormai tutte le auto hanno il tasto apposito sul volante per fare questo. Che senso ha inneggiare alla sicurezza stradale e poi non mettere i comandi vocali in macchina. Se devo smnettare con il cell tanto vale che poi ci telefoni pure, no?
Ahimè... mi trovo pienamente d'accordo con Nicco75it.... pessimo errore da parte di mamma Peugeot.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!