PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi vocali per telefonare.

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nicco75it
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicco75it »

Scusate se ho duplicato qualche argomento ma cercando non ho trovato domande e risposte a ciò che vorrei sapere. La mia domanda è questa: ci sarà una remota possibilità di avere questi benedetti comandi vocali per telefonare dalla 2008 senza doversi distrarre dalla guida con i prossimi aggiornamenti software dello smeg? Questo è veramente un grosso limite che ha questa macchina. Grazie per l'attenzione. Francesco Niccolai.

Andy da Verona 84
Peugeottista curioso

Re: Comandi vocali per telefonare.

Messaggio da Andy da Verona 84 »

:mad:

Andy da Verona 84
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy da Verona 84 »

speriam in bene caro perché i comandi vocali li ha perfino la grande punto dei miei suoceri e lo trovo inconcepibile non averli sulla nostra leonessa che è decisamente mooooooltooooo avanti rispetto alla punto!!!! :? :mad: :neutral: :violent2: :violent3:

Nicco75it
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicco75it »

Si infatti ho proposto questa domanda perché ormai credo che li abbia pure l'ape della Piaggio. Mah!!! Scelte incomprensibili da parte di Peugeot. Detto questo una Leonessa è per sempre!!!!!

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

con WP funzionano benissimo!
2008 allure 1.6 115

iron881
Peugeottista appassionato

Messaggio da iron881 »

mescitore ha scritto:con WP funzionano benissimo!
scusami ma wp sta per!!! :D

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ipotizzo: windows Phone? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Nicco75it
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicco75it »

Si ma solo un programma del tuo telefono e non è una funzione della macchina. Io la vorrei in macchina e non mi interessa comprare un WP che tra l'altro sono telefoni di m...a.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

iron881

Messaggio da iron881 »

ok capito grazie :D

marbal206

Messaggio da marbal206 »

.....il mio wp di m.... da 149 €uri..(nokia 630) prende ovunque ha un GPS migliore dell'auto.....e lo smeg mi legge pure i messaggi..... :mrgreen:
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

Nicco75it
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicco75it »

Beato te. Io mi accontenterei dei comandi vocali in macchina!!!!!!

mescitore
Peugeottista veterano

Messaggio da mescitore »

si WP sta per windows phone, per quanto riguarda i modelli android c'è la compatibilità per la condivisione dei file musicali ma per i comandi vocali bisogna lanciare qualche applicazione specifica mentre per il mio WP bastatenere pigiato il tasto windows w pronunciare un comando.
per la lettura degli sms è l'auto che li legge, dovresti vedere le impostazioni del bluetooth del telefono se condivide gli sms.
Molto comunque dipende dal modello dello smartphone...modelli migliori hanno funzioni migliori.
io ho provato a far funzionare i comandi con un sony experia z ma non ho trovato l'app giusta.
2008 allure 1.6 115

GLB
Peugeottista curioso

Messaggio da GLB »

Io con l'i-phone tramite siri mi trovo benissimo con le chiamate vocali.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

Nicco75it
Peugeottista curioso

Messaggio da Nicco75it »

Si ma dovete agire comunque sul telefono. Ormai tutte le auto hanno il tasto apposito sul volante per fare questo. Che senso ha inneggiare alla sicurezza stradale e poi non mettere i comandi vocali in macchina. Se devo smnettare con il cell tanto vale che poi ci telefoni pure, no?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ahimè... mi trovo pienamente d'accordo con Nicco75it.... pessimo errore da parte di mamma Peugeot.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”