PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

regolazioni

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

triumviro3
Peugeottista novello

regolazioni

Messaggio da triumviro3 »

raga vorerei chiedervi
1 secondo voi è possibile ,o se qualcuno ha gia fatto tarare i sensori?perchè quando gia arriva al massimo restano ancora 40 cm,un po altino,magari potrebbero andare piu avanti

2 il mio sart e stop ho notato che in discesa in folle a volte riparte il motore senza aver superato i canonici 20 km di tachimetro...a voi come va?ciao
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.

triumviro3
Peugeottista novello

Re: regolazioni

Messaggio da triumviro3 »

dunque nessuno sa se si possono regolare almeno i sensori di parcheggio posteriori?avete notato a voi quanto resta dopo il massimo del suono?grazie.sarei curioso di sapere se ha tutti è tarato allo stesso modo o no...a me restano circa 40 cm ....
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.

AlekFR
Peugeottista veterano

Re: regolazioni

Messaggio da AlekFR »

dalla mia esperienza mi sento di confermare (cm più - cm meno) le distanze che hai rilevato.
Che io sappia, cmq, non è possibile modificare la taratura dei sensori di parcheggio. Per lo S&S non posso aiutarti in quanto non ho il cambio manuale
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”