PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

regolazioni

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

triumviro3
Peugeottista novello

regolazioni

Messaggio da triumviro3 »

raga vorerei chiedervi
1 secondo voi è possibile ,o se qualcuno ha gia fatto tarare i sensori?perchè quando gia arriva al massimo restano ancora 40 cm,un po altino,magari potrebbero andare piu avanti

2 il mio sart e stop ho notato che in discesa in folle a volte riparte il motore senza aver superato i canonici 20 km di tachimetro...a voi come va?ciao
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.

triumviro3
Peugeottista novello

Re: regolazioni

Messaggio da triumviro3 »

dunque nessuno sa se si possono regolare almeno i sensori di parcheggio posteriori?avete notato a voi quanto resta dopo il massimo del suono?grazie.sarei curioso di sapere se ha tutti è tarato allo stesso modo o no...a me restano circa 40 cm ....
2008,biancha 1600 92hp,allure,nav,park assist,grip control con ruote 17,ruotino,cambio manuale a 5.

AlekFR
Peugeottista veterano

Re: regolazioni

Messaggio da AlekFR »

dalla mia esperienza mi sento di confermare (cm più - cm meno) le distanze che hai rilevato.
Che io sappia, cmq, non è possibile modificare la taratura dei sensori di parcheggio. Per lo S&S non posso aiutarti in quanto non ho il cambio manuale
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”