Ho notato alcune mancanze e vorrei confrontarmi con altri acquirenti della stessa vettura. La prima cosa che mi ha colpito è che non c'è scritto da nessuna parte che la macchina è hdi, infatti sul mio portellone posteriore ćè scritto solo 2008. Anche le vostre 1.4 hdi hanno la stessa scritta? Poi aprendo il cofano mi sono accorto che manca qualunque protezione o paratia coprimotore, ho letto che sulle e-hdi qualcuno ha una protezione in plastica e qualcun'altro in feltro ma nella mia auto non ćè proprio nulla. E sulle vostre ci avete guardato? L'ultimo mio dubbio riguarda il buco nel quale si infila la chiave x accendera l'auto: sembra che manchi qualcosa, intorno al foro dove si inserisce la chiave è tutto nero e sulla parte superiore ćè un forellino che sembra fatto x fissare una sorta di abbellimento estetico. Per il resto non mi posso lamentare del mio gioiellino anche se devo ancora fare l'abitudine al volante piccolo soprattutto alle velocità autostradali: non riesco ad andare dritto, sono sempre a correggere la traiettoria probabilmente xkè abituato ad un volante più grande per correggere faccio movimenti troppi ampi. Spero di abituarmi presto. Ciao a tutti e grazie in anticipo x i dubbi che colmeret!!