Ho notato alcune mancanze e vorrei confrontarmi con altri acquirenti della stessa vettura. La prima cosa che mi ha colpito è che non c'è scritto da nessuna parte che la macchina è hdi, infatti sul mio portellone posteriore ćè scritto solo 2008. Anche le vostre 1.4 hdi hanno la stessa scritta? Poi aprendo il cofano mi sono accorto che manca qualunque protezione o paratia coprimotore, ho letto che sulle e-hdi qualcuno ha una protezione in plastica e qualcun'altro in feltro ma nella mia auto non ćè proprio nulla. E sulle vostre ci avete guardato? L'ultimo mio dubbio riguarda il buco nel quale si infila la chiave x accendera l'auto: sembra che manchi qualcosa, intorno al foro dove si inserisce la chiave è tutto nero e sulla parte superiore ćè un forellino che sembra fatto x fissare una sorta di abbellimento estetico. Per il resto non mi posso lamentare del mio gioiellino anche se devo ancora fare l'abitudine al volante piccolo soprattutto alle velocità autostradali: non riesco ad andare dritto, sono sempre a correggere la traiettoria probabilmente xkè abituato ad un volante più grande per correggere faccio movimenti troppi ampi. Spero di abituarmi presto. Ciao a tutti e grazie in anticipo x i dubbi che colmeret!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dubbi su 1.4 hdi active
Moderatore: Moderatori
Dubbi su 1.4 hdi active
Buona sera a tutti, ho ritirato sabato scorso la mia peugeot 2008 1.4 hdi active.
Ho notato alcune mancanze e vorrei confrontarmi con altri acquirenti della stessa vettura. La prima cosa che mi ha colpito è che non c'è scritto da nessuna parte che la macchina è hdi, infatti sul mio portellone posteriore ćè scritto solo 2008. Anche le vostre 1.4 hdi hanno la stessa scritta? Poi aprendo il cofano mi sono accorto che manca qualunque protezione o paratia coprimotore, ho letto che sulle e-hdi qualcuno ha una protezione in plastica e qualcun'altro in feltro ma nella mia auto non ćè proprio nulla. E sulle vostre ci avete guardato? L'ultimo mio dubbio riguarda il buco nel quale si infila la chiave x accendera l'auto: sembra che manchi qualcosa, intorno al foro dove si inserisce la chiave è tutto nero e sulla parte superiore ćè un forellino che sembra fatto x fissare una sorta di abbellimento estetico. Per il resto non mi posso lamentare del mio gioiellino anche se devo ancora fare l'abitudine al volante piccolo soprattutto alle velocità autostradali: non riesco ad andare dritto, sono sempre a correggere la traiettoria probabilmente xkè abituato ad un volante più grande per correggere faccio movimenti troppi ampi. Spero di abituarmi presto. Ciao a tutti e grazie in anticipo x i dubbi che colmeret!!
Peugeot 2008 1.4 hdi active
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Re: Dubbi su 1.4 hdi active
Se non vai dritto non dipende da te ma dalla convergenza! Quasi tutti hanno avuto questo problema, cerca topic relativi!! La scritta ehd credo sia solo sulla 1.6 115
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Grazie 1000!! Faró controllate in concessionaria prima possibile.
Peugeot 2008 1.4 hdi active
-
skyguard76
- Peugeottista appassionato
eHDI è la targhetta per le vetture Diesel dotate di Stop&Start... perciò le versioni 1.6 eHDI 92cv e 115cv
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
Però avevo notato anch'io al mio conce che il 1.4 non ha nessuna scritta.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
Ma il 1.4hdi non ha lo stop&start?
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
-
Marcocuzzola
- Peugeottista novello
confermo!
nel 1.4 hdi nessuna scritta!
Solo i 1.6 e-hdi riportano la "targhetta"
Come ti stai trovando con il 1.4?
Io inizialmente avevo ordinato quello, ma poi ho """"RIPIEGATO"""" su un 1.6 e-hdi allure
nel 1.4 hdi nessuna scritta!
Solo i 1.6 e-hdi riportano la "targhetta"
Come ti stai trovando con il 1.4?
Io inizialmente avevo ordinato quello, ma poi ho """"RIPIEGATO"""" su un 1.6 e-hdi allure
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
Fabio... il 1.4 hdi non ha lo Stop & Start... per quello non ha la targhetta e-HDI
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!