Concessionario e dispay sull' auto programmato a km 20000 o un anno. Su My Peugeot scrivono 25000 km, a me sembrano troppifrancescovalentini90 ha scritto:a quanti KM è il tagliando??

Moderatore: Moderatori
Concessionario e dispay sull' auto programmato a km 20000 o un anno. Su My Peugeot scrivono 25000 km, a me sembrano troppifrancescovalentini90 ha scritto:a quanti KM è il tagliando??
Ciao HindiosHindios ha scritto:160 per il primo tagliando in officina ufficiale è molto buono...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao heraclis,heraclis ha scritto:Proprio ieri, approfittando del cambio gomme ho chiesto al mio. Per il primo tagliando mi ha parlato di 160 euro.. circa! Inoltre tiene in deposito le gomme termiche prendendosi 40 euro per il montaggio ad ogni cambio stagionale. Non mi pare male...! Che ne pensate?Louise ha scritto:Ciao a tutti! Ho contattato il concessionario dove ho acquistato la mia 2008 e mi ha scritto per email che il primo tagliando ha un costo di euro 210, di cui:
- 170 euro per: olio, cambio filtro olio, cambio filtro antipolline, disinfettazione condotti aria condizionata con prodotto specifico
- 40 euro: controllo generale auto
cosa ne pensate?
Ciao Ballot82ballot82 ha scritto:Ciao heraclis,heraclis ha scritto:Proprio ieri, approfittando del cambio gomme ho chiesto al mio. Per il primo tagliando mi ha parlato di 160 euro.. circa! Inoltre tiene in deposito le gomme termiche prendendosi 40 euro per il montaggio ad ogni cambio stagionale. Non mi pare male...! Che ne pensate?Louise ha scritto:Ciao a tutti! Ho contattato il concessionario dove ho acquistato la mia 2008 e mi ha scritto per email che il primo tagliando ha un costo di euro 210, di cui:
- 170 euro per: olio, cambio filtro olio, cambio filtro antipolline, disinfettazione condotti aria condizionata con prodotto specifico
- 40 euro: controllo generale auto
cosa ne pensate?
essendo io di Roma mi puoi indicare dove si trova l'officina in questione?
Grazie.
Scrivimi a questo indirizzo: heraclis@tin.itballot82 ha scritto:Heraclis ho provato a scriverti in pvt ma c'è qualcosa che non va nel forum...