Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Ciao new2008... a ruote dritte il mio ammortizzatore dx é uguale alla seconda foto chw hai postato tu....new2008 ha scritto:Scusate avete anche voi questo spazio tra telaio e ammortizzatore?potete controllare.
Non ho fatto caso comunque sterzando da una parte e poi dall'altra la fessura si riduce ho provato piu' volte,credo sia normale,comunque le 2 foto sono state prese insieme solo con angolazioni differenti.Dallas1984 ha scritto:Ciao new2008... a ruote dritte il mio ammortizzatore dx é uguale alla seconda foto chw hai postato tu....new2008 ha scritto:Scusate avete anche voi questo spazio tra telaio e ammortizzatore?potete controllare.
Come era la tua macchina quando hai scattato la prima foto? ...
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
mi stanno venendo le paranoie ma come si fa' a vedere se gli ammortizzatori sono andato o se danno problemi?pepper ha scritto:Ma come fanno a partire gli ammortizzatori dopo 44 mila km o anche meno ma domanda la usate in fuori strada? O sono proprio si cartone sti ammortizzatori ?ora controllero' i miei
Una prova molto empirica ma sufficiente a fornire un'idea è comprimere poggiando le mani sopra i fianchi della ruote anteriori in corrispondenza dell'ammortizzatore e premere con molta forza e molto velocemente con tutto il proprio peso il fianco.new2008 ha scritto:mi stanno venendo le paranoie ma come si fa' a vedere se gli ammortizzatori sono andati o se danno problemi?pepper ha scritto:Ma come fanno a partire gli ammortizzatori dopo 44 mila km o anche meno ma domanda la usate in fuori strada? O sono proprio si cartone sti ammortizzatori ?ora controllero' i miei
Ottimo il precedente suggerimento.....new2008 ha scritto:mi stanno venendo le paranoie ma come si fa' a vedere se gli ammortizzatori sono andato o se danno problemi?pepper ha scritto:Ma come fanno a partire gli ammortizzatori dopo 44 mila km o anche meno ma domanda la usate in fuori strada? O sono proprio si cartone sti ammortizzatori ?ora controllero' i miei