Salve, sulla mia 2008 ritirata il mese scorso, oggi mi sono accorto che il fendinebbia destro non si accende. Nessuna segnalazione del computer di bordo. È normale? La mia vecchia Citroën C2 mi segnalava ogni lampada guasta.
Inoltre è un intervento da richiedere in garanzia? Grazie per le eventuali risposte.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fendinebbia guasto, nessuna segnalazione
Moderatore: Moderatori
Fendinebbia guasto, nessuna segnalazione
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100, cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, bracciolo originale, kit riparazione e gonfiaggio pneumatici. Ordinata il 08/11/2015, ritirata il 11/02/2016.
-
- Peugeottista veterano
Re: Fendinebbia guasto, nessuna segnalazione
Ciao, tutto normale, purtroppo la 2008 non ha la segnalazione lampade bruciate (canbus), in molti quando lo abbiamo saputo siamo rimasti un po' basiti 

Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
Sono basito anch'io. 
Grazie mille per la risposta.

Grazie mille per la risposta.

Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100, cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, bracciolo originale, kit riparazione e gonfiaggio pneumatici. Ordinata il 08/11/2015, ritirata il 11/02/2016.