PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fendinebbia guasto, nessuna segnalazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ALBIVER
Peugeottista curioso

Fendinebbia guasto, nessuna segnalazione

Messaggio da ALBIVER »

Salve, sulla mia 2008 ritirata il mese scorso, oggi mi sono accorto che il fendinebbia destro non si accende. Nessuna segnalazione del computer di bordo. È normale? La mia vecchia Citroën C2 mi segnalava ogni lampada guasta.
Inoltre è un intervento da richiedere in garanzia? Grazie per le eventuali risposte.
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100, cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, bracciolo originale, kit riparazione e gonfiaggio pneumatici. Ordinata il 08/11/2015, ritirata il 11/02/2016.

uomoacceso
Peugeottista veterano

Re: Fendinebbia guasto, nessuna segnalazione

Messaggio da uomoacceso »

Ciao, tutto normale, purtroppo la 2008 non ha la segnalazione lampade bruciate (canbus), in molti quando lo abbiamo saputo siamo rimasti un po' basiti :shock:
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

ALBIVER
Peugeottista curioso

Messaggio da ALBIVER »

Sono basito anch'io. :(
Grazie mille per la risposta. :)
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100, cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, bracciolo originale, kit riparazione e gonfiaggio pneumatici. Ordinata il 08/11/2015, ritirata il 11/02/2016.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”