PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Alert Zone i poi non si caricano

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

beppone51
Peugeottista curioso

Peugeot Alert Zone i poi non si caricano

Messaggio da beppone51 »

Ragazzi ho portato a casa una nuova 2008 1600 disel il 14/07/2014, quando ho cominciato a smanettare con quel coso che credo si chiami SMEG mi sono accorto che non erano inserite le alert Zone, entrando nel sito, http://peugeot.navigation.com/CCC_2014/ ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false; con 7,99 euro mi sono scaricato in una usb questi benedetti file.
Da allora non sono mai riuscito ad installarli ne io ne la concessionaria che mi ha venduto la macchina, questi file funzionano solo con auto vendute prima della mia, mentre tutte quelle che erano in officina pronte ler la consegna, hanno tutte il mio stesso problema. : :mad: :mad: :mad:
Qualcuno gentilmente ha avuto e risolto questo problema ?
Infinitamente grazie
Giuseppe
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 1152CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ordinata: 28/04/14 - Immatricolata: 22/07/14

boy
Peugeottista curioso

Re: Peugeot Alert Zone i poi non si caricano

Messaggio da boy »

beppone51 ha scritto:Ragazzi ho portato a casa una nuova 2008 1600 disel il 14/07/2014, quando ho cominciato a smanettare con quel coso che credo si chiami SMEG mi sono accorto che non erano inserite le alert Zone, entrando nel sito, http://peugeot.navigation.com/CCC_2014/ ... it_IT/EUR/" onclick="window.open(this.href);return false; con 7,99 euro mi sono scaricato in una usb questi benedetti file.
Da allora non sono mai riuscito ad installarli ne io ne la concessionaria che mi ha venduto la macchina, questi file funzionano solo con auto vendute prima della mia, mentre tutte quelle che erano in officina pronte ler la consegna, hanno tutte il mio stesso problema. : :mad: :mad: :mad:
Qualcuno gentilmente ha avuto e risolto questo problema ?
Infinitamente grazie
Giuseppe
Penso che sia dovuto dalla nuova versione dello Smeg ho trovato le stesse difficoltà, penso che dovremmo aspettare prima che si risolva la cosa
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio -Bracciolo orig.- Ordinata: 20/05/14 - Consegnata: 29/07/14

beppone51
Peugeottista curioso

Messaggio da beppone51 »

Un po mi consola, ma a me non va di apettare troppo, ho telefonato anche alla ditta che pruduce le mappe (NAVTEQ Maps. Oggi HERE N° 800-781145) da quello che mi sebbrava di capire, loro danno la colpa alla peugeot, ma dopo la tua conferma credo che loro non sappiano che è stato cambiato lo SMEG.
Se vui provare a sentirli, sono gentilissimi, da parte mia credo di averli chiamati troppe volte.
Ciao e tienimi informato.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 1152CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ordinata: 28/04/14 - Immatricolata: 22/07/14

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

beppone51 ha scritto:Un po mi consola, ma a me non va di apettare troppo, ho telefonato anche alla ditta che pruduce le mappe (NAVTEQ Maps. Oggi HERE N° 800-781145) da quello che mi sebbrava di capire, loro danno la colpa alla peugeot, ma dopo la tua conferma credo che loro non sappiano che è stato cambiato lo SMEG.
Se vui provare a sentirli, sono gentilissimi, da parte mia credo di averli chiamati troppe volte.
Ciao e tienimi informato.
A conferma di quanto detto, ieri ho chiamato il customer care HERE chiedendogli a quale modello dovevo riferirmi visto che sul loro sito si può solo selezionare 2008 anno 2014, mentre da luglio peugeot ha apportato delle modifiche allo SMEG, quindi nel 2014 dovrebbero esserci 2 versioni. Oltretutto, non so voi, ma io inserendo il mio VIN nella ricerca del sito ricevo un errore, come se non lo riconoscesse. Il consulente telefonico mi ha detto che da Peugeot non hanno ricevuto alcuna informazione riguardo una nuova versione nel 2014 per la 2008 e quindi avrei dovuto selezionare dai menu 2008 anno 2014.
Visto le vostre segnalazioni mi viene da pensare che stiano ritardando nel rilascio dei prodotti corretti.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014

beppone51
Peugeottista curioso

Messaggio da beppone51 »

Parole sante, tutto quello che è sucesso anche a me compreso l'errore VIN :applause: :applause: :applause:

boy
Peugeottista curioso

Messaggio da boy »

Allora ragazzi sono riuscito a risolvere con l'aiuto di master70, tutte le auto ritirate a luglio hanno lo Smeg aggiornato quindi parliamo di Smeg+ pertanto bisogna caricare gli autovelox per quel sistema altrimenti da messaggio di file non compatibili con il sistema se volete aiuto chiedete pure in MP
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Bianchisa - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio -Bracciolo orig.- Ordinata: 20/05/14 - Consegnata: 29/07/14

beppone51
Peugeottista curioso

Messaggio da beppone51 »

Scusami, potresti essere un po più preciso, cosa intendi con master70, oppure puoi spiegare passo passo quello che tutti noi dibbiamo fare.
Spero in una tua risposta Grazie.

boy
Peugeottista curioso

Messaggio da boy »

Master70 è un utente della nostra comunity la procedura è corretta ma i file no perchè sulle 2008 che stanno consegnando e montato lo Smeg+

iron881
Peugeottista appassionato

Messaggio da iron881 »

quindi chi come me non ha smeg + non può aggiornare gli autovelox con quelli dell'ultima versione ma bensi con la versione smeg ho capito bene?
ho possiamo comunque metterli su con tipo qualche modifica? :D

beppone51
Peugeottista curioso

Messaggio da beppone51 »

Si ragazzi, il sistema di master70 è ok ora funziona tutto anche a me, almeno non ho buttato via i 7,99 euro per niente :applause: :applause: :applause: : a master70
[-X [-X [-X a HERE Europe BV

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Per far funzionare gli alert dello smeg+ sullo smeg normale basta prendere una vecchia versione degli alert e ricreare la struttura corretta delle cartelle:
SMEG_UPG contenente i due files vecchi "upgplugin" e le altre cartelle --> DATA --> MAPPE --> POI_USER --> e dentro quest'ultima ci mettete i due files con gli autovelox aggiornati "zar_poi" che vanno bene indipendentemente dal sistema;

oppure se avete già la versione aggiornata dello smeg potete scaricare quelli per smeg+ facendo riferimento alla nuova 308. :roll:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

beppone51 ha scritto:Si ragazzi, il sistema di master70 è ok ora funziona tutto anche a me, almeno non ho buttato via i 7,99 euro per niente :applause: :applause: :applause: : a master70
[-X [-X [-X a HERE Europe BV
Scusa ma ti sei fatto fornire i file corretti, ovvero quelli dello smeg+, dal customer care HERE? Oppure hai utilizzato quelli scaricati in precedenza per lo smeg ed hai seguito una procedura "alternativa"?

Grazie
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014

Master70
Peugeottista curioso

Messaggio da Master70 »

:shock: :shock: :shock: Sistema Master70? Assolutamento no non vorrei prendere meriti per quello che NON ho fatto.... :lol:
Ho solo chiesto al forum "sotteraneo" una questione...cioè Ma dove minch--bipppppp. :mad: .posso trovare autovelox aggiornati per la Peugeout 2008 Luglio 2014 nuovo smeg plus versione SMEG5.1.F.R4 ??? Mi ha risposto un utente polacco e gentilmente mi ha fornito un link personale dove si può fare download autovelox e mappe aggiornate per SMEG_PLUS .e che cmq posta anche sul sito suindicato GPS sotteraneo...nascoto ..sottosuolo...segreto....clandestino... :applause:
quoto BiciMotard :
oppure se avete già la versione aggiornata dello smeg potete scaricare quelli per smeg+ facendo riferimento alla nuova 308. :roll:

topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=89431" onclick="window.open(this.href);return false; :pale:
:applause: Merito a boy :applause: che ha messo a disposizione del nostro caro forum a tutti utenti la risoluzione ..altrimenti che Forum sarebbe? :drunken:
Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv e-Hdi - Etg6 - Grigio Platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - Navi - Park Assist. -

ppmwind
Peugeottista curioso

Messaggio da ppmwind »

Master70 ha scritto::shock: :shock: :shock: Sistema Master70? Assolutamento no non vorrei prendere meriti per quello che NON ho fatto.... :lol:
Ho solo chiesto al forum "sotteraneo" una questione...cioè Ma dove minch--bipppppp. :mad: .posso trovare autovelox aggiornati per la Peugeout 2008 Luglio 2014 nuovo smeg plus versione SMEG5.1.F.R4 ??? Mi ha risposto un utente polacco e gentilmente mi ha fornito un link personale dove si può fare download autovelox e mappe aggiornate per SMEG_PLUS .e che cmq posta anche sul sito suindicato GPS sotteraneo...nascoto ..sottosuolo...segreto....clandestino... :applause:
quoto BiciMotard :

topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=89431" onclick="window.open(this.href);return false; :pale:
:applause: Merito a boy :applause: che ha messo a disposizione del nostro caro forum a tutti utenti la risoluzione ..altrimenti che Forum sarebbe? :drunken:
Grazie mille per i chiarimenti!... ;-)

Jonny21
Peugeottista curioso

Messaggio da Jonny21 »

Ciao ragazzi,dove posso scaricare il File Alert Zone per la 2008,Grazie.
Peugeot 2008 Blue Hdi 120 Allure Nero Perla, interni misto Tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Grip Control, cerchi in lega da 17'', pneumatici m+s, Navigatore + CD, Park Assist, Pack Ciel con vetri posteriori oscurati battitacco illuminati e pedali in alluminio.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”