beppone51 ha scritto:Un po mi consola, ma a me non va di apettare troppo, ho telefonato anche alla ditta che pruduce le mappe (NAVTEQ Maps. Oggi HERE N° 800-781145) da quello che mi sebbrava di capire, loro danno la colpa alla peugeot, ma dopo la tua conferma credo che loro non sappiano che è stato cambiato lo SMEG.
Se vui provare a sentirli, sono gentilissimi, da parte mia credo di averli chiamati troppe volte.
Ciao e tienimi informato.
A conferma di quanto detto, ieri ho chiamato il customer care HERE chiedendogli a quale modello dovevo riferirmi visto che sul loro sito si può solo selezionare 2008 anno 2014, mentre da luglio peugeot ha apportato delle modifiche allo SMEG, quindi nel 2014 dovrebbero esserci 2 versioni. Oltretutto, non so voi, ma io inserendo il mio VIN nella ricerca del sito ricevo un errore, come se non lo riconoscesse. Il consulente telefonico mi ha detto che da Peugeot non hanno ricevuto alcuna informazione riguardo una nuova versione nel 2014 per la 2008 e quindi avrei dovuto selezionare dai menu 2008 anno 2014.
Visto le vostre segnalazioni mi viene da pensare che stiano ritardando nel rilascio dei prodotti corretti.
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014