Buongiorno a tutti.
Oggi all'apertura della portiera, prima ancora di inserire la chiave di accensione, si è accesa ( e rimane accesa) la spia arancione "SERVICE".
L'auto compie proprio oggi un anno. Vi è correlazione con l'avvertimento di eseguire la manutenzione?
Sarei grato se qualcuno mi può spiegare la cosa. Grazie.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Grazie fran(es(o per la tua preziosa precisazione.
In effetti ho l'appuntamento per la prossima settimana per il tagliando. Mi sono preoccupato perché la spiegazione che ora mi hai dato tu non è riportata sul libretto di uso/manutenzione e quindi le ho pensato tutte. In effetti sul manuale si parla di anomalie.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.
Sierraeco ha scritto:In effetti sul manuale si parla di anomalie.
Solitamente nel caso di anomalie tale spia è accompagnata dall'accensione anche della spia relativa l'anomali per esempio motore, freni, airbag ecc ecc.
Solo Service dice nulla di grave se non un semplice promemoria.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63