PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia service

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Sierraeco
Peugeottista appassionato

Spia service

Messaggio da Sierraeco »

:-# Buongiorno a tutti.
Oggi all'apertura della portiera, prima ancora di inserire la chiave di accensione, si è accesa ( e rimane accesa) la spia arancione "SERVICE".
L'auto compie proprio oggi un anno. Vi è correlazione con l'avvertimento di eseguire la manutenzione?
Sarei grato se qualcuno mi può spiegare la cosa. Grazie.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.

AlekFR
Peugeottista veterano

Re: Spia service

Messaggio da AlekFR »

secondo me ti sta dicendo proprio che è ora di fare il tagliando
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

Si confermo, è successo anche a me.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

Sierraeco
Peugeottista appassionato

Messaggio da Sierraeco »

Grazie fran(es(o per la tua preziosa precisazione.
In effetti ho l'appuntamento per la prossima settimana per il tagliando. Mi sono preoccupato perché la spiegazione che ora mi hai dato tu non è riportata sul libretto di uso/manutenzione e quindi le ho pensato tutte. In effetti sul manuale si parla di anomalie.
Peugeot 2008 1.600 e-hdi 92 cv., allestimento Allure, grigio artense , pack ciel + vetri scuri post. - ruotino scorta - park assist - cerchi da 17" con pneumatici M+S "all season" Good Year e grip control- sistema navi senza CD.
Ordinata il 08/06/2013 - Immatricolata il 29/11/2013 - Ritirata il 02/12/2013 - Provincia Milano - Sud.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Sierraeco ha scritto:In effetti sul manuale si parla di anomalie.
Solitamente nel caso di anomalie tale spia è accompagnata dall'accensione anche della spia relativa l'anomali per esempio motore, freni, airbag ecc ecc.
Solo Service dice nulla di grave se non un semplice promemoria.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”