scusate questo è il lik...

Moderatore: Moderatori
Trovata. Si è proprio in un posto impossibile. E poi cosa illumina? E l'intensità? Diciamo che è diversamente accecante!!!!!!!!!!!!francescovalentini90 ha scritto:Hai tolto il portabicchiere con il suo supporto dal vano centrale?primapeu ha scritto:Grazie, Indios. Ho provato ma a questo punto, fra darmi dello stupido e pensare che la luce delle USB o sia già fulminata o proprio non ci sia, ho scelto queste seconde. Dal touch si riesce selezionare "illuminazione interna", si accende quella del tetto (la mia ha quello in vetro) ma niente più! Ma a sto punto, c'è sta luce o è una leggenda? Qualcuno l'a vista accesa o no? Se qualcuno l'ha vista, può postare una foto??????!!!!!!!!!!
quindi ok per le 5LED x la targa ma per la zona piedi ? il cassettino ?? non vanno bene ? troppa poca luce ??Dego90 ha scritto:Secondo me il blu sarebbe troppo blu.. Il tetto è bianco tendente azzurro.. Il tachimetro azzurro..
Il bianco ci sta benissimo.. Unico consiglio.. Se nn vuoi una luce eccessiva nella targa punta su max 5 led (io probabilmente le metterò a 2).. Sul baule invece minimo 9.. Il resto va a gusto.. Io attualmente ho 9 led ovunquenella targa xo secondo me sono troppi
link please ?Dego90 ha scritto:Con nove led nelle zone piedi e nel cassetto sono perfette.. Anche nel baule tutto sommato.. Fa già molta più luce dell'originale.. Comunque io ho preso un pacco da 20 lampadine su amazon a 10 euro mi pare.. E vanno bene.. Tt a 9 led..
Sent from my iPad using Tapatalk