PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

The Bass Family

Gallerie e descrizioni dei veicoli dei nostri utenti
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: The Bass Family

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:parcheggio con specchio... ma perché?? :scratch:
Ciao Marco
a Milano quello specchio non durerebbe 1 solo giorno.....
La foto bella e originale
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Per quale motivo? Vandalismo o autisti incapaci?

Sent from my LT25i using Tapatalk

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:Per quale motivo? Vandalismo o autisti incapaci?

Ciao
di tutto di più. ...
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Ciao Gian. Sai per caso per quale oscuro motivo la mia moto pur avendo un motore monocilindrico da 650 cc abbia due carburatori e due scarichi?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:Ciao Gian. Sai per caso per quale oscuro motivo la mia moto pur avendo un motore monocilindrico da 650 cc abbia due carburatori e due scarichi?

Ciao Marco
per i carburatori credo per migliorare il riempimento a patto che questi si aprano e chiudono simultaneamente.
Per lo scarico forse per agevolare l'uscita dei gas oltre che per mantenere la moto bilanciata dx e sx
;-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

In rete ho beccato una Rcz con i cerchi galaxie 18 per le invernali. Non ci crederete ma stanno bene anche sulla rcz. se ritrovo la foto ve la posto.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Grazie Gian ;-)

I Galaxie stanno bene su tutte le auto :-)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Magari sulla RCZ un pò strettini come ET ma ecco come stanno, ho ritrovato la foto ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Bella. In effetti hanno ET 41. Non per niente ho messo i terrific della rcz con et 27 ;-)

ALEX308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALEX308 »

Cerchi stupendiiiiii....
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Ah comunque ci sono anche da 17“

bassplayer
Moderatore
Moderatore

un altro tranquillo weekend.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

partenza alle 07.00 sabato mattina. Alle 8 siamo in Austria, poi si taglia per il Lichtenstein (Vaduz non é niente di che, non vale la pena fermarsi), poi la Svizzera, si passa per Zurigo, Basilea, si entra in Francia e dopo un'ora mezza di paesaggio da inverno nucleare tipico dell'Alsazia del sud, si arriva finalmente a SOCHAUX :) :) :)
Rapido check in all'albergo con vista sul museo e via di corsa! Sono curiosissimo di vedere i cimeli esposti...
Bellissime le auto in esposizione soprattutto quelle che vanno dai primi del 900 fino alle serie x02, veramente CAPOLAVORI, fantastici i diversi emblemi utilizzati nel corso degli anni, specialmente quelli degli anni 30!!
Ho lasciato della bava sulle auto da gara, tra cui le 205 T16 e la 405 di Vatanen, il piano superiore era vuoto (strano... :neutral: ) ad eccezione di una solitaria 205 roland Garros... mah..
Appesa ad un muro in verticale c'é quel veicolo elettrico a tre ruote, poi le varie 403 e 404, alcuni prototipi tra cui la fantastica 907 (ma la 908 é mai esistita? qualcuno l'ha mai vista??) la 607 cabrio di Sarcozi e una 106 elettrica.. basta.. non c'era molto. Insomma un'oretta per vedere il museo con calma, un'altra per bere due birre a stomaco vuoto e tornare in albergo a dormire in stato confusionale :drunken: :drunken: :puke:
Una cosa abbastanza scioccante é stato vedere una coppia di sposi che si faceva fare le foto del matrimonio davanti alle varie auto. L'ipotesi piú plausibile é che uno dei due fosse un dipendente della Peugeot che voleva farsi bello con i suoi superiori :mrgreen: :mrgreen:

Questa mattina partenza con calma... dopo colazione ci siamo diretti a Friburgo, in Germania, perché qualcuno insisteva per salire sul campanile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: veramente altissimo, il cui l'ultimo tratto finale, quello piú in cima, é accessibile solo scala estern a :shock: :shock: :shock: ma per fortuna c'era la messa e non si poteva entrare e mi sono risparmiato 400 scalini in pietra.
Visto che li sono persone civili, tutti i negozi giustamente erano chiusi: Despar, centri commerciali, tutto chiuso. Tanta stima!!! c'era solo un bar aperto, quello davanti alla chiesa, dove alcuni anziani che probabilmente aspettavano le mogli a messa, sorseggiavano boccali da mezzo di birra come noi facciamo con il caffé :? :?
quindi siamo rimasti solo una mezz'oretta.
Al rientro da Friburgo, un deviazione a causa di una frana ci porta fino a mille metri di altitudine, tra paesini sperduti e dimenticati non solo dal Signore, dove la gente sposa le proprie cugine e l'unico divertimento é fare le sgommate col trattore.
Peró bello!! Un sacco di neve!! Considerando la secchezza del clima che abbaimo qui nel nord italia é stato un bel diversivo. Ultima tappa per fare il pieno in Germania, dove il Diesel costa 0,95 €/litro e ritentro a casa..
Totale 1201 km, fatti quasi tutti sotto la pioggia o la neve.
Inutile sottolineare che, come al solito, il vecchio coupe se l'é cavata alla grande... sono quasi preoccupato.. possibile che in tanti anni (quest'anno sono 8 ) e tanti km non si sia mai rotto niete?? mai neanche un'anomalia FAP, un errore generico, mai niente di niente... Ma che Peugeot ho comprato?? non é mica normale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Marco, complimenti per il viaggio se vorrai postere qualche foro, sarà lieto di ammirarle inclusa la tua leonessa.
Tientela stretta perché di V6 casa Peugeot non ne farà più e la tua 407 è stata "partorita" precrisi in concomitanza con la piena maturazione del modello.
Questi i principali motivi per cui riferisci che va molto bene del resto anche la mia non è da meno.
Una curiosità quanto hai consumato di media ?
Quanti km hai all'attivo ?
Un caro saluto e quando mi capiterà l'auto dei tuoi sogni, te lo comunicherò tempestivamente.
Gian ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Gran bel giro, Marco! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Grazie Claudio :-)

La macchina va per i 130.000 km e in questo caso ho registrato un consumo medio di 6.9 litri per 100 km. La media generale è del 7.2 %

Torna a “Le nostre Leonesse”