fratellone la leona sembra avere più stabilita però a discapito della reattività (cioè nei veloci cambi di direzione, ma impercettibile)Flea ha scritto:Fratè...bè provato la Leona???come và??esteticamente....come sembra???...
potevi fare na foto posteriore totale dell'auto prima e dopo!!!!
ciao Fratè!!!!
allora tu dici che i 16 potrebbero bastare...i 20 mm sono troppo??furfante69 ha scritto:fratellone la leona sembra avere più stabilita però a discapito della reattività (cioè nei veloci cambi di direzione, ma impercettibile)Flea ha scritto:Fratè...bè provato la Leona???come và??esteticamente....come sembra???...
ciao Fratè!!!!
esteticamente se la vedi è diventata FENOMENALE!!! c'è un abisso tra prima e ora..
un punto a sfavore va alla sporcizia, perchè avendo le ruote in linea con la carrozzeria, si deposita sui parafanghi...
prendendo una pozzanghera sembra avere una macchina da rally
fratellino i 20 sono troppo tamarri!!!Flea ha scritto:allora tu dici che i 16 potrebbero bastare...i 20 mm sono troppo??furfante69 ha scritto:fratellone la leona sembra avere più stabilita però a discapito della reattività (cioè nei veloci cambi di direzione, ma impercettibile)Flea ha scritto:Fratè...bè provato la Leona???come và??esteticamente....come sembra???...
ciao Fratè!!!!
esteticamente se la vedi è diventata FENOMENALE!!! c'è un abisso tra prima e ora..
un punto a sfavore va alla sporcizia, perchè avendo le ruote in linea con la carrozzeria, si deposita sui parafanghi...
prendendo una pozzanghera sembra avere una macchina da rally
grazie paolo... che ci vuoi fare?? flea è ancora un bambinone... è il mio fratello minorePaulista ha scritto:Complimenti furfante!![]()
Flea, sono d'accordo con furfante: i 16 bastano e mi sembrano anche già al limite.
Ciao
Mi sa che siete entrambi dei "ragazzacci"! Mi sbaglio?furfante69 ha scritto:grazie paolo... che ci vuoi fare?? flea è ancora un bambinone... è il mio fratello minorePaulista ha scritto:Complimenti furfante!![]()
Flea, sono d'accordo con furfante: i 16 bastano e mi sembrano anche già al limite.
Ciao![]()
scusa fartè
ma cosa dici????????????.....HAI PIENAMENTE RAGIONE!!!!!!!!!Paulista ha scritto:Mi sa che siete entrambi dei "ragazzacci"! Mi sbaglio?furfante69 ha scritto:grazie paolo... che ci vuoi fare?? flea è ancora un bambinone... è il mio fratello minorePaulista ha scritto:Complimenti furfante!![]()
Ciao![]()
scusa fartè![]()
![]()
ragazzacci si ma in fondo dall'animo buonoPaulista ha scritto:Mi sa che siete entrambi dei "ragazzacci"! Mi sbaglio?furfante69 ha scritto:grazie paolo... che ci vuoi fare?? flea è ancora un bambinone... è il mio fratello minorePaulista ha scritto:Complimenti furfante!![]()
Ciao![]()
scusa fartè![]()
![]()
innanzi tutto grazie per i complimenti [-o<SILVER! ha scritto:ciao furfante rinnovo i complimenti per le tue leone e per la passione che ci metti [-o< riguardo al doppio din hai messo la radio originale nel cassetto perchè non sei riuscito a far andare il remote control mi pare di aver capito giusto????per fare questa operazione di tenere entrambe le radio in macchina hai usato una interfaccia in particolare o hai fatto i collegamenti in modo "artigianale"??se si hai uno schema?e per quanto riguarda i comandi al volante ce qualche altra interfaccia o li hai persi definitivamente??scusa le innumerevoli domande ma anch'io devo fare questo salto di qualità e non trovando in nessuna concessionaria questo benedetto remote control sto pensando di adottare la tua soluzione!!grazie mille
Dopo!!!aniello207 ha scritto:complimenti x l'alettone e il doppio din![]()
un bel lavoro..davvero i miei complimenti..credo che a l'anno nuovo farò al cento x cento uno di questi due lavori
.
ah furfante scusa ma i sensori parcheggio sono di serie ho è un lavoro fatto dopo???