La cosa che ho sempre notato fin'ora in giro per strada è appunto questo abbassamento evidente con 3 adulti seduti dietro, vorrà dire che andrò in concessionaria con tutta la famiglia a far provare le sospensioni

Moderatori: snorky, Moderatori
Noleggio ........soluzione migliore prima dell'acquistoemadrc82 ha scritto:Io valutavo solo la questione estetica... pur guardandola e riguardandola in concessionaria e per strada, non noto troppo il "fattore SUV"; questione assetto non posso valutarla, anche se credo che prima di acquistarla mi farò qualche giorno di noleggio (dato che non credo mi facciano fare un test drive di una giornata intera) per sentire com'è...
La cosa che ho sempre notato fin'ora in giro per strada è appunto questo abbassamento evidente con 3 adulti seduti dietro, vorrà dire che andrò in concessionaria con tutta la famiglia a far provare le sospensioni
VeroGiannattasio ha scritto:Non credo che c'è nessun collegamento tra robustezza e visibilità delle sospensioni. Il fatto che si vedono o no è legato alle geometrie delle sospensioni e a quanto le carrozzeria riesce a nasconderle.
Giusta osservazionepaolo_308 ha scritto:E poi ti credo che ds4 le ha così...hanno lo stesso telaio e molto altro in comune!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Direi di no, la 308 ha Emp2, forsea avranno lo stesso schema di sospensione.paolo_308 ha scritto:E poi ti credo che ds4 le ha così...hanno lo stesso telaio e molto altro in comune!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si però il multlink oltre ad essere più pregevole e anche una soluzione più ingombrante a discapito dello spazio nel bagagliaio, oltre alle maggiori performance viene utilizzato anche perché è adatto ad ospitare la trasmissione.Gian ha scritto: Vero
essenzialmente dipende dalla scelta del costruttore nel montarne un tipo piuttosto che un'altro .......
Dipende dal bugget destinato al comparto sospensioni dove le più pregevoli sono i multilink dai costi superiori a quelle meno complesse.....