Non credo, penso che sia come tutte le altre auto cioè apri e chiudi i finestrini con il telecomando a tuo piacimento altrimenti se è come dici tu per esempio torni alla macchina che diluvia e aprendo la macchina scendono i finestrini senza che tu lo voglia ti ritrovi con gli interni lavati.matcrow ha scritto:Ma non puo esser che il tipo chiude la macchina con i finestrini aperti poi si tornano ad aprire una volta che la sbocchi di nuovo?spero abbiate capito perche non saprei come spiegarlo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Apertura automatica finestrini
Moderatori: snorky, Moderatori
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Re:
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
No ma se ho capito bene per tirar su i finestrini in fase do chiusura bisogna tener premuto il pulsante. .magari tenendo invece premuto l'apertura si riaprono come prima..ad un solo tocco invece apri la macchina
Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.
- Marte75
Esatto hai capito bene
Re: Apertura automatica finestrini
io ho provato ma non va sapendo che si chiudevano io ho provato pure ad aprire ma niente!!

Ciao scusami, hai per caso un link per avere il manuale online???? oppure ti riferivi a quello presente dentro lo schermo della macchina?Marte75 ha scritto:Leggendo ora il manuale online non ne ho trovato traccia, domani provo e ti faccio sapere.
Grazie
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.
ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014
- Marte75
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
Fantastico!!!!! Grazie mille!!!!
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.