PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apertura automatica finestrini

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Marte75
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da Marte75 »

matcrow ha scritto:Ma non puo esser che il tipo chiude la macchina con i finestrini aperti poi si tornano ad aprire una volta che la sbocchi di nuovo?spero abbiate capito perche non saprei come spiegarlo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non credo, penso che sia come tutte le altre auto cioè apri e chiudi i finestrini con il telecomando a tuo piacimento altrimenti se è come dici tu per esempio torni alla macchina che diluvia e aprendo la macchina scendono i finestrini senza che tu lo voglia ti ritrovi con gli interni lavati.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

matcrow
Peugeottista novello

Messaggio da matcrow »

No ma se ho capito bene per tirar su i finestrini in fase do chiusura bisogna tener premuto il pulsante. .magari tenendo invece premuto l'apertura si riaprono come prima..ad un solo tocco invece apri la macchina

Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.

Marte75

Messaggio da Marte75 »

Esatto hai capito bene
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.

lainodoc
Peugeottista appassionato

Re: Apertura automatica finestrini

Messaggio da lainodoc »

io ho provato ma non va sapendo che si chiudevano io ho provato pure ad aprire ma niente!! :scratch: :scratch: :scratch:

matcrow
Peugeottista novello

Messaggio da matcrow »

Accidenti. ..eheheh

Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.

scamiki

Messaggio da scamiki »

Marte75 ha scritto:Leggendo ora il manuale online non ne ho trovato traccia, domani provo e ti faccio sapere.
Ciao scusami, hai per caso un link per avere il manuale online???? oppure ti riferivi a quello presente dentro lo schermo della macchina?
Grazie
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.

ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014

Marte75

Messaggio da Marte75 »

http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;

scamiki

Messaggio da scamiki »

Fantastico!!!!! Grazie mille!!!!
new 308 1.2 thp 130 Allure berlina, Grigio Moka, retrocamera, lettore cd/mp3, pelle+alcantara, drive pack, tetto in vetro +vetri oscurati, cerchi 17", estensione garanzia.

ordinata il 26/07/2014. Ritirata il 29/10/2014

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”