PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
voci strani sul preventivo
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: voci strani sul preventivo
spero che messa a disposizione non si riferisca che ti preparano l'auto, cioè gli montano la targa è basta ..... 

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
In realtà se sommi il prezzo di listino 23770 alla messa a disposizione 630 viene 24400 € che è il prezzo di listino ufficiale peugeot per la 308 allure.andreariccardo ha scritto:spero che messa a disposizione non si riferisca che ti preparano l'auto, cioè gli montano la targa è basta .....
Nuova 308 - Allure - motore DV6C 1.6 e-Hdi 115cv - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Tetto ciel con vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Retrocamera - Cerchi da 17" con pneumatici Michelin Pilot sport 3 ( sostituiti a 45.000 km con Michelin Crossclimate+ e a 110.000 con Michelin Crossclimate 2 ) - Garanzia 5 anni/80.000 Km. - ordinata il 26/09/2014 consegnata il 29/11/2014. ( al 29.10.2022 percorsi 129.000 km )
-
- Peugeottista veterano
ab412c ha scritto:In realtà se sommi il prezzo di listino 23770 alla messa a disposizione 630 viene 24400 € che è il prezzo di listino ufficiale peugeot per la 308 allure.andreariccardo ha scritto:spero che messa a disposizione non si riferisca che ti preparano l'auto, cioè gli montano la targa è basta .....
da una parte te li tolgono, dall'altra te ne mettono....
mi ricordano i politici..... ho cercato, e per fortuna, non leggo voci inerenti TASI TARI IMU ICI sul preventivo...

Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
il dubbio che ho è che, così facendo loro possono utilizzare un prezzo di listino più basso applicando le percentuali di sconto a quello. Quindi ci fregano la percentuale di sconto relativa ai 630 €. Questa è la mia ipotesi, ma se qualcuno sa la verità ci illumini del perché vengono scorporati questi 630 €alberto308sw2014 ha scritto:ab412c ha scritto:In realtà se sommi il prezzo di listino 23770 alla messa a disposizione 630 viene 24400 € che è il prezzo di listino ufficiale peugeot per la 308 allure.andreariccardo ha scritto:spero che messa a disposizione non si riferisca che ti preparano l'auto, cioè gli montano la targa è basta .....
da una parte te li tolgono, dall'altra te ne mettono....
mi ricordano i politici..... ho cercato, e per fortuna, non leggo voci inerenti TASI TARI IMU ICI sul preventivo...![]()
Nuova 308 - Allure - motore DV6C 1.6 e-Hdi 115cv - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Tetto ciel con vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Retrocamera - Cerchi da 17" con pneumatici Michelin Pilot sport 3 ( sostituiti a 45.000 km con Michelin Crossclimate+ e a 110.000 con Michelin Crossclimate 2 ) - Garanzia 5 anni/80.000 Km. - ordinata il 26/09/2014 consegnata il 29/11/2014. ( al 29.10.2022 percorsi 129.000 km )
-
- Peugeottista veterano
bravo... t fanno vedere nero su bianco che:
dai 23370 ti hanno tolto il 10%
poi solo dopo il netto ti somma i 630.... che anche se 60euro avrebbero diritto a sconto
dai 23370 ti hanno tolto il 10%
poi solo dopo il netto ti somma i 630.... che anche se 60euro avrebbero diritto a sconto
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
eccola qui!
-
- Peugeottista veterano
chissà cosa le pagano loro ste benedette 308 

Per rispondere un pò a tutti:
1.Il contributo PFU è lo smaltimento sui pneumatici è automatico dalla casa era di 6€ e rotti e adesso l'hanno abbassato a 4,82€;
2.Per legge il contratto che ti manda Peugeot è così prestampato (messa su strada e IPT vengono messe insieme ma sono entrambe gestite dal gestionale di Peugeot (mi hanno fatto vedere come funziona!) e lo mettono a parte (a quanto ho capito!) perché i valori sono già scorporati per la fatturazione del veicolo e sono valori (quelli di messa su strada) che sono decisi da Peugeot e che sono uguali per tutti infatti sono ufficializzati sui listini..per quanto riguarda l'IPT è valida quella di residenza del cliente, non c'entra la concessionaria..
3.lo sconto non si applica su messa su strada e IPT quindi vengono scorporate dal prezzo totale..
P.S.: ho visto una fattura di Peugeot ad un concessionario (amicizie
) e prendono veramente una miseria..tutto in base anche alla qualità
buona serata
1.Il contributo PFU è lo smaltimento sui pneumatici è automatico dalla casa era di 6€ e rotti e adesso l'hanno abbassato a 4,82€;
2.Per legge il contratto che ti manda Peugeot è così prestampato (messa su strada e IPT vengono messe insieme ma sono entrambe gestite dal gestionale di Peugeot (mi hanno fatto vedere come funziona!) e lo mettono a parte (a quanto ho capito!) perché i valori sono già scorporati per la fatturazione del veicolo e sono valori (quelli di messa su strada) che sono decisi da Peugeot e che sono uguali per tutti infatti sono ufficializzati sui listini..per quanto riguarda l'IPT è valida quella di residenza del cliente, non c'entra la concessionaria..
3.lo sconto non si applica su messa su strada e IPT quindi vengono scorporate dal prezzo totale..
P.S.: ho visto una fattura di Peugeot ad un concessionario (amicizie

buona serata

-
- Peugeottista veterano
sulla singola vettura magari prendono poco ma ogni tot macchine vendute prendono i premi
-
- Peugeottista veterano
alla fine allora tengono basso il prezzo di listino, poi ti caricano sta messa su strada che è un guadagno che peugeot fa prendere al conce giusto??IlPampa03 ha scritto:Per rispondere un pò a tutti:
P.S.: ho visto una fattura di Peugeot ad un concessionario (amicizie) e prendono veramente una miseria..tutto in base anche alla qualità
buona serata
La messa su strada non è un invenzione e non è a discrezione del concessionario..Peugeot decide il valore è le concessionarie lo applicano al prezzo di listino, fuori naturalmente dalla scontistica perché è un valore che nella fattura che Peugeot fa al concessionario è un valore fisso..Nei listini delle maggiori testate Automobilistiche (vedi Quattroruote) il prezzo che nel vostro contratto/preventivo trovate come primo valore in alto non coincide con quello che riporta la rivista..andreariccardo ha scritto:alla fine allora tengono basso il prezzo di listino, poi ti caricano sta messa su strada che è un guadagno che peugeot fa prendere al conce giusto??IlPampa03 ha scritto:Per rispondere un pò a tutti:
P.S.: ho visto una fattura di Peugeot ad un concessionario (amicizie) e prendono veramente una miseria..tutto in base anche alla qualità
buona serata
Io la so così..i tempi delle fregature mi sa che sono finiti anche per loro..e da un pezzo..