JosephMi ha scritto:... Lavoro nell'automotive ti parlo con dati statistici alla mano su migliaia di autovetture che rientrano per manutenzione straordinaria le fiat, le francesi in generale e le ford sono quelleRichard ha scritto:Addirittura!JosephMi ha scritto: Da ex fordista focus vorrei sconsigliarti di comprarla a meno che non si voglia fare l'abbonamento con il meccanico..![]()
Come mai? A livello di motore o meccanica? (puoi rispondermi anche in MP, così non intasiamo il topic)
che rientrano di più delle altre quindi sonoquelli che hanno maggiori problemi.
Le vw quelle che rientrano di meno...
La mia ex ford focus mi ha dato una marea di problemi, piccoli, ma fastidiosi nel particolare parti meccaniche.. Dopo i 100 mila le ford hanno cali prestazionali e usare che ad esempio vw audi bmw non hanno..
Sconsiglio fortemente..
Le Francesi invece hanno sempre avuto problemi di elettronica e sono stra sicuro che a distanza di anni, il nostro smeg potrà dare problemi, non mi immagino una nuova 308 che nel 2020 non abbia avuto problemi allo smeg e se non funziona lo smeg non ti muovi..
Da anni nel settore automotive.... Mmmmm sicuro??? Fiat francesi e Ford dici... Peccato che le Fiat negli ultimi anni hanno avuto meno problemi di altre auto.. Francesi... Non credo... Ford... Auto premiate x la robustezza...... Forse ti scordi i 2.0 Todi Audi/wv che a nemmeno 100.000 dovevano rifare la testa... Oppure i dsg primi costretti tutti a revisione.. Mercedes ha avuto un sacco di problemi all elettronica.. Io ne sono una prova... Insomma mi sa da ragionamento da bar fatto per sentito dire... I motori wv non calano dopo i 100.000 e gli altri si... E questa dove l hai sentita??? Per cortesia prima di parlare pensiamoci bene.. Grazie